Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Taz86
Gearbox chiuso ed avvitato. Ho provato tutto anche perché sono andato ad eliminazione. Comunque adesso il gb gira bene. Può essere secondo te il motorino che mi sta lasciando?
Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
con una batteria ciofeca come quella ed un motore altrettanto pessimo lento e poco prestante, potrebbero essere molte cose, batteria insufficiente, motore cotto, e sicuramente errori di assemblaggio nel gear box, accoppiati ad una molla troppo potente con spessori in testa e coda
------ Post aggiornato ------
Quote:
Taz86
Gearbox chiuso ed avvitato. Ho provato tutto anche perché sono andato ad eliminazione. Comunque adesso il gb gira bene. Può essere secondo te il motorino che mi sta lasciando?
ok spiegami passo passo come hai fatto a provare lo scorrimento del pistone e cosi cerco di capire se lo hai fatto in maniera corretta.
-
Gearbox chiuso avvitato. Senza il cilindro. Provato scorrimento sulle sue vie muovendolo su e giù
-
Quote:
Taz86
Gearbox chiuso avvitato. Senza il cilindro. Provato scorrimento sulle sue vie muovendolo su e giù
il pistone deve cadere per gravità e non spinto in alcun modo, prima và inserito tutto dietro e già in questa fase può verificarsi un grippaggio , e poi inclinando il gear verso il basso il pistone deve cadere senza bloccarsi
-
Ok grazie per l'aiuto