Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
a.iaqui
Ciao, è sensato spingere indietro il caricatore, in questo modo allontani di poco il gruppo hop up dal gb. Se in questo modo funziona, la soluzione è di nastrare il guscio del lower nella parte vicina al grilletto.
Così facendo farai inclinate di più il caricatore nella parte a contatto con la T ed avverrà la stessa funzione che sviluppi tu tenendo il caricatore tirato verso di te.
Inviato dal mio SM-G800F utilizzando Tapatalk
per me non è assolutamente sensato nastrare nulla, se succede quello da te descritto c'è qualcosa che non va, come uno spingi pallino troppo lungo , o labbro di gommino che sporge troppo, o asta spingipallino che si è deformata e quindi sposta in avanti di qualche decimo di mm lo spingi pallino stesso
-
allora, ieri l'ho testato in una notturna e sembrava pescasse bene. Ho detto nel post prima che dopo aver cambiato molla hop up e nastrato (2 pezzi per l'esattezza) la parte sotto dell'hop up per far pescare dovevo tirare verso di me il caricatore. Gli ho messo un pezzo in meno di nastro e il fucile ha lavorato bene. Stavo pensando: se al posto di quel pezzo di nastro mettessi questo pezzo sull'hop up?
https://www.softairgames.net/6415-th...-pps-12035.jpg
però leggendo su un sito indica che questo pezzo va installato esclusivamente su fucile full metal. potrebbe causare problemi ? Credete che mi risolva il problema?
------ Post aggiornato ------
Quote:
bombardiere
per me non è assolutamente sensato nastrare nulla, se succede quello da te descritto c'è qualcosa che non va, come uno spingi pallino troppo lungo , o labbro di gommino che sporge troppo, o asta spingipallino che si è deformata e quindi sposta in avanti di qualche decimo di mm lo spingi pallino stesso
ho provato a sostituire tutti i pezzi da te indicati
-
Non ci ho mai provato, ma quel blocca gearbox potrebbe dare spessori nei punti giusti. Forse non si può usare sulle repliche che hanno i gusci ad apertura s compasso.
Bombardiere, probabilmente i gusci hanno lo scalino che inclina il caricatore poco pronunciato e potrebbe non farlo innestare bene nella T.
Limare lo spingipallino è un'altra alternativa, ma decisamente più laboriosa.
-
Quote:
a.iaqui
Non ci ho mai provato, ma quel blocca gearbox potrebbe dare spessori nei punti giusti. Forse non si può usare sulle repliche che hanno i gusci ad apertura s compasso.
Bombardiere, probabilmente i gusci hanno lo scalino che inclina il caricatore poco pronunciato e potrebbe non farlo innestare bene nella T.
Limare lo spingipallino è un'altra alternativa, ma decisamente più laboriosa.
Lo spingipallino avevo sia il suo originale e sia sostituito con un'altro ma il problema rimane uguale. Non so se il problema sia sempre lo stesso ma come ho detto già, in origine dovevo nastrare i caricatori per un migliore pescaggio poi col tempo, nemmeno il nastro serve più ahah anche provando a cambiare gusci (presi sempre da un'altro gr15) lo risolve.
-
comunque confermi che tenendo il caricatore spinto verso l'altro e tirato verso di te, la replica spara i pallini? i tuoi gusci si aprono a compasso o scorrimento?
-
Quote:
a.iaqui
comunque confermi che tenendo il caricatore spinto verso l'altro e tirato verso di te, la replica spara i pallini? i tuoi gusci si aprono a compasso o scorrimento?
scorrimento.
allora indico in sintesi cosa ho fatto dall'apertura del post.
- con semplice molla di una penna o senza nessuna molla : pesca tenendo i caricatori tirati verso in avanti e verso l'alto.
- con semplice molla più 2 (o 3 non ricordo) pezzi di nastro sotto l'hop up : pesca bene
- con molla rinazine spray nasale : non pesca nemmeno spingendo i caricatori
- con molla rinazine spray nasale + 2 pezzi di nastro sotto l'hop up : pesca tirando il caricatore verso di me
- con molla rinazine spray nasale + 1 solo pezzo di nastro : pesca bene e testato anche in game.
Quindi posso dedurre che il problema sta nell'allineamento hop up - gearbox. Risolvibile credo inserendo quel pezzo che ho indicato su.
-
Riordati di aggiornare il post a seguito dell'acquisto e dell'installazione, potrebbe servire a qualcun'altro in futuro
-
Quote:
a.iaqui
Riordati di aggiornare il post a seguito dell'acquisto e dell'installazione, potrebbe servire a qualcun'altro in futuro
La molla rinazine spray nasale è ottima. il problema sono solo i caricatori. Ho giocato da Dio con un caricatore G&G. quindi il problema principale è che i caricatori che ho non sono compatibili col G&G.
- Quel pezzo nell'hop up dopo che l'ho installato non pescava più nemmeno 1 pallino.