Pagamento iscrizione ricevuto dai Cast Basilisk.
Rimane un posto disponibile per la tappa del 15 Maggio.
Ricordo inoltre ai club che hanno pagato per il blocco di versare l'altra parte di quota d'iscrizione nella settimana corrente.
Visualizzazione stampabile
Pagamento iscrizione ricevuto dai Cast Basilisk.
Rimane un posto disponibile per la tappa del 15 Maggio.
Ricordo inoltre ai club che hanno pagato per il blocco di versare l'altra parte di quota d'iscrizione nella settimana corrente.
Seal Team 2 -Blocca un posto per il 29
Per bloccare un posto è necessario versare una quota (vedi la descrizione in cima). Ti considero comunque tra i club interessati ;)
Aggiorno la lista.
Ciao Siamo interessati alla data del 29 ma siamo 6 contati, i +2 sono obbligastori?
Ciao Max. Sì, sono obbligatori, onde evitare di non avere un sufficiente numero di operatori. Nel caso poi riusciamo a farcela senza vostri aiuti, potremo farne a meno e ve lo comunicheremo.
Grazie, però allora fino a quando non mi dai una risposta non posso nemmeno dirti che ci siamo
Pagamento completato dai fighting shadow Bologna.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Pagamento completato da x goat Massa e incursori Valdarno.
Pagamenti ricevuti dalle restanti squadre per la data del 15 Maggio
ISCRIZIONI CHIUSE PER IL 15 Maggio.
-------------------------------------------------------
Per la data del 29 Maggio, abbiamo deciso di posticipare all'8 Maggio il termine ultimo per iscriversi.
Stiamo cercando di organizzarci per evitare di chiedere a ciascun club due persone per un supporto.
Vi aggiorneremo in questi giorni.
Altro aggiornamento: a breve la carta postepay dove fare la ricarica cambierà a causa della scadenza della suddetta. Quindi fra qualche giorno vi daremo il nuovo codice.
Posti ancora disponibili per la data del 29 Maggio.