Visualizzazione stampabile
-
Ma che razza di problema è? Incominciano a capire il problema. Inceppare quando si inceppa su intende che i bb rimangono bloccati in canna o nella camera hop up. Ora veniamo alla meccanica ,se premi il grilletto senti partirw il motore e senti il ciclo di sparo ovvero il pistone che batte? Mentre la meccanica gira lo spingi pallino si muove? Con questo motore ed una batteria da 8,4 volt non ci possono essere risgganci in corsa ne creare danni in caso dibb inceppato
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
Ma che razza di problema è? Incominciano a capire il problema. Inceppare quando si inceppa su intende che i bb rimangono bloccati in canna o nella camera hop up. Ora veniamo alla meccanica ,se premi il grilletto senti partirw il motore e senti il ciclo di sparo ovvero il pistone che batte? Mentre la meccanica gira lo spingi pallino si muove? Con questo motore ed una batteria da 8,4 volt non ci possono essere risgganci in corsa ne creare danni in caso dibb inceppato
Quando premo il grilletto sento il motorino girare e il gearbox fa un rumorino e non spara il bb
Inviato dal mio GT-I9060 utilizzando Tapatalk
-
Devi sostituire il pistone, dopodiché comincia ad usare pallini migliori per ridurre i rischi
-
Quote:
Bruno Minili
Devi sostituire il pistone, dopodiché comincia ad usare pallini migliori per ridurre i rischi
Grazie mille
-
Quote:
Bruno Minili
Siccome su internet non ho trovato tutorial su come smontarlo, non potresti scrivere una guida(se hai tempo) o linkare un video?
Grazie in anticipo e scusa se ti sto stressando
-
Quote:
White_00
Siccome su internet non ho trovato tutorial su come smontarlo, non potresti scrivere una guida(se hai tempo) o linkare un video?
Grazie in anticipo e scusa se ti sto stressando
non ci sono tutorial on line per smontare un m4 ?!?!?!? ... tipo questo https://www.youtube.com/watch?v=4laKDO1Rvls ?? ce ne sono a centinaia , basta cercarlI !! ma da come ti esprimi sulla meccanica credo proprio sia meglio tu eviti di aprire il gear, portalo da qualche negoziante o amico che ha gia operato su un gear box, magari guarda come fare e la prossima volta fai tu ! in bocca al lupo ... ps : hai sicuramente sgranato ovvero piallato gli ultimi denti del pistone, come ti è stato detto in precedenza ..
-
Quote:
White_00
Quando premo il grilletto sento il motorino girare e il gearbox fa un rumorino e non spara il bb
il pistone lo senti caricare o no ? ovvero lo senti andare in battuta di ciclo di sparo ?
se senti solo rumore di ingranaggi che girano a vuoto , senza sforzi al motore, allora o hai rotto il pistone o meno probabilmente hai rotto completamente denti del settoriale, oppure il pignone del motore non prende più sul conico, in questo caso sentiresti uno stridio molto forte
-
Quote:
bombardiere
il pistone lo senti caricare o no ? ovvero lo senti andare in battuta di ciclo di sparo ?
se senti solo rumore di ingranaggi che girano a vuoto , senza sforzi al motore, allora o hai rotto il pistone o meno probabilmente hai rotto completamente denti del settoriale, oppure il pignone del motore non prende più sul conico, in questo caso sentiresti uno stridio molto forte
Gli ingranaggi girano a vuoto
-
Quote:
White_00
Gli ingranaggi girano a vuoto
allora devi aprire il gear box, ma ho intuito che non hai esperienza , considera che questa info è richiesta nel form di posting, in tal caso se non hai esperienza portalo da qualcuno che sappia riparare asg.
-
Si comunque quando ti fanno domande ...rispondi...te ne ho fatte un paio e nemmeno una risposta...e uno nemmeno ti puo' aiutare...