Visualizzazione stampabile
-
Ciao, io non ho mai provato, alcuni dei miei hanno provato in sporadici episodi pochi anni fa ma probabilmente i sistemi che hanno usato potevo essere già obsoleti. Uno solo dei miei a provato e nuovi prodotti e ne è rimasto entusiasta, soprattutto perché lui per tanti anni ha giocato in Francia con ruoli da cecchino. Mi ha anche parlato di un sistema militare di marcatura Che potrebbe essere la soluzione definitiva secondo lui. Ne avevo già sentito parlare anche io ma non ricordo il nome, si parla di cifre per un kit che si aggira intorno all'acquisto di un ptw. Tutto sommato molto basso se si pensa al risparmio in caricatori che primo poi cedono, pallini, protezioni facciali eccetera eccetera
MIREK
-
Capisco, se capitiamo in zona Bologna ti faccio sapere!
-
Volentieri, sono curioso e non mi accontento dei pareri degli altri, sia positivi che negativi
MIREK
-
Quote:
Originariamente inviata da
MIREK
Volentieri, sono curioso e non mi accontento dei pareri degli altri, sia positivi che negativi
MIREK
Bene, speriamo la bonta del LT ti soddisfi: ma questa discussione avrebbe lo scopo di mettere a confronto in campo SA e LT: possibile che tra i migliaia di giocatori, specie piemontesi, non ci sia nessuno che voglia confrontarsi "pacificamente"? eppure i tornei competitivi sono sempre pieni.... qui mi vien da pensare signori
-
Se vogliamo fare una "macchinata" da Milano/Monza, io ci sono.
-
Io comunque resto sintonizzato.... Sia mai che trovo qualcuno disposto a fare una macchinata per sparare pallini in Piemonte...
MIREK
-
aahah bella come idea pubblicitaria.
-
Quote:
Somalo
Se vogliamo fare una "macchinata" da Milano/Monza, io ci sono.
Vieni fino a borgomanero e si va insieme;)
-
Quote:
kamchaaka
No complottista non si vende niente né si metteranno foto dei propri eventi in aree non idonee.
(Quella potrebbe essere pubblicità...o autocompiacimento)6
-
Quote:
kamchaaka
hai afferrato al volo! sagace