Ma lascia perdere sei partito volendo arrivare a rof alto e ora vuoi recuperare 1 bb con meno due denti al settoriale...lascia perdere din che va il fucile...perderesti tempo solo per guadagnare il nulla...
Visualizzazione stampabile
Ok, accetto il consiglio allora, grazie!
No cavolo mi ero prefissato 100€ "abbondanti" come budget, po va bhe lo ero sforato arrivando a 120€ e ci stava però ora ho avuto spese improvvise e sono stato costretto ad abbandonare il progetto porca miseria.... Tra l'altro a breve devo anche revisionare il Kurz e devo partire gia da ora a risparmiare.
Dimenticavo, ho acquistat anche gli O-ring per sistemare bene la testa pistone
Bhe dai almeno da questa esperienza posso farmi un po' di duttilità specifica sulle ASG
A mio consiglio quando porto un fucile da 20 a 35...da 30 a 40 bbs inevitabile sostituire tutto all interno del g.box..ma tutto...logicamente faccio questa manovra quando magari il fucile e' un anno che funziona con gli elementi al loro interno...il motore sara' buono sicuro...ma mai buttare/alzare il rof con la roba all interno che sia usata da mesi e mesi...ti troveresti in panne dopo poco...
ciaooo
bhe forse tenevo solo l'asta spingipallino ed il grilletto nella mia descrizione! Ehehe!
Solo perchè non mettevo la centralina se no... eheh!
Che mi ero scordato era il guidamolla però va bhe ormai il progttto è purtroppo in standby :-(
Non la ho messa pubblica perchè preferisco rimanga privata, eheh! Perchè ti interessa saperla?
Non mi sembra molto utile e nemmeno inerente al thred!
Cmq.... diciamo... anche fin troppi per giocare a soft air ed ho gia 2 figli piccoli e preferisco far star bene loro prima :-)
Poi va bhe, se i soldi ci sono, li spendo volentieri ma.... a parità li uso per comprare delle cavolate per loro
holyhope se hai 16 anni è un miracolo .. tra l'altro mi pare tempo addietro l'avessi pure scritto da qualche parte, prima di voler essere cancellato da SAM , quando avevamo "notato" che i tuoi dati erano tutti inventati .. di gente che ha figli e gioca a softair ce n'è tanta (anche io) e fidati che si capisce benissimo da come scrivi quella che potrebbe essere la tua età ... direi di chiudere anche questo thread ..
Certo é vero, é per i comportamenti come sopra che mi ero allontanato.
Certo siamo tutti grandi dietro allo schermo.
Io sono quì, ancora una volta, per discutere e parlare di softair. Sinceramente e con tutto il rispetto, non sono qua per parlare della mia vita privata.
Tu dici di chiudere il thred ma... su quali basi? Per quali motivi?
Ed anche se avessi 10 anni oppure 16, come dici tu, oppure 25 oppure 30 o 40 o 50 che differenza farebbe?
Ho chiesto con educazione e rispetto e rispettando le regole (almeno spero!) delle info su ASG.
La discussione per me non é ancora finita, in quanto vorrei rendervi partecipi dell'evolversi di questa ASG ed eventualmente discutere insieme su problemi ecc..
Non capisco tutto questo astio che c'é nei miei confronti, non mi sembra di aver fatto o detto nulla di male. É per questi motivi che me ne sono andato: solo essere giudicato e mal trattato (ingiustamente).
Se vi ritenete troppo "bravi" per me allora faccio un passo indietro e me ne ritorno alla decisione di prima, nessun problema.
Se invece, si spera, ci sono persone educate (così cone po sono io) che hanno voglia di parlare e discutere rimango.
Grazie e piantiamola con l'off topic
se vuoi che la si pianti con l'off topic non chiedere il perchè dei nostri atteggiamenti ... detto questo semplicemente dico di chiudere il thread perchè di thread sull' HS ce ne sono una marea e non facciamo altro che congestionare SAM .
Non è affatto una questione di sentirsi "bravi" o che ci sia dell'astio nei tuoi riguardi , semplicemente tralasciando la logorroicità di alcuni tuoi interventi , il thread così com'è adesso è inutile stante che hai finito i soldini dopo tutti i tuoi progetti ...
Thred su HS ce ne sono tanti ma ogni modifica su ogni fucile è a se stante.
Come detto prima, ci sono altre cose che vorrei chiedere a seguito dell'arrivo della merce. Non è il "consiglio per gli acquisti" ma il "tech center" per cui suppongo si possa discutere l'evoluzione di una ASG.
Se non ti interessa questa disucssione per cortesia, ti puoi allontare ed evitare di rispondere a questa conversazione? Se hai consigli da dare sei ben accetto.
ora cortesemente lascia questo thred a chi ha voglia di discutere su questa ASG e non di età o cose non inerenti.
Grazie