Visualizzazione stampabile
-
Guy mi stai facendo innamorare sempre più dell'ak XD
Elimino in partenza l'su perchè con quell'appoggio pieghevole e sottile non mi da l'aggressività di un ak, purtroppo la mia ignoranza in materia non mi fa distinguere la differenza tra 74 e 47...
Qual'è la differenza tra queste due? ho visto un bel modello di ak47 in legno invecchiato della aps, però aggiungendo 10 euro mi verrebbe della g&g.
L'unica cosa che mi turba è che a 110 euro mi verrebbe lo scarrellante della jing gong, ak47 full metal e legno, mentre 199 scarrellante ak47 nero o classico.
Ma la differenza si nota tra le due marche? perchè son sempre 90 euro di differenza :O
-
-
E se cerchi rinculo solo GBB o SRE della marui: dimentica il rinculo sulle AEG... per il rumore vale lo stesso discorso...
Ahab
-
M4 , PTW, AUG, AK ....Phoenix,ripeto e senza offesa, hai le idee molto confuse, come ha scritto chi mi ha preceduto pensare all'arma definitiva quando sei ancora agli albori è una pura teoria
Due domande
1) Hai già provato a giocare a softair seriamente nel senso di avere giocato con un club?
2) Non è il caso che ti confronti e ti consigli di persona con chi ha già una certa esperienza, nulla togliendo a chi qui scrive
Auguri
-
Quote:
Originariamente inviata da
XlxPhoenixlX
Complimenti per la recensione su quel fucile, molto dettagliata e precisa, però è questo che vorrei evitare, prendere un arma cinese e dopo un pò cambiarla, quando potrei direttamente prendere quella che sostituirà l'arma consigliata da te.
Posso e vorrei andare sulle G&G, ma ahimè sono bloccato dal fatto che amo lo scarrellamento ed il mini rinculo che queste asg ti danno.
L'ak mi piace per il suo stile, ho visto parecchi video su youtube dei modelli g&g e sembrano esser molto precise anche a lungo raggio.
L'm4 è un bel pezzo, ma ormai secondo me sputtanato troppo, (forse mi sbaglio ma lo vedo presente in ogni campo da ogni tipo di giocatore).
Allucinante, non ricordavo nemmeno fosse mia la recensione, me ne son accorto dopo che me lo hai fatto notare ;-)
comunque nel softair non esiste "compro l'asg definitiva"...io lo dissi per la mia prima replica marui...2 mesi dopo ho iniziato conn i cinesi modificando pesantemente la maccanica di tutti (per me l'estetica vale poco, deve essere ottimo meccanicamente, leggero e possibilmente senza calcio o pieghevole in quanto nel softair non serve ed è solo ingombrante), arrivato a 7-8 asg le ho vendute tutte tranne il marui, e alla fine ora ne ho 7 delle quali ricordo la presenza, ma altre imboscate nel box comprate usate e rimaste li in attesa (tipo un AR15 marui che mi han detto essere abbastanza raro, vari AL47 di cui ho pezzi sparsi ovunque....e nn ricordo la presenza in quanto negli ultimi 5 anni ho giocato 4-5 volte)
-
No ancora non ho giocato con nessun club, solamente vorrei evitare di spendere soldi per un qualcosa che secondo voi potrebbe non esser all'altezza della cifra spesa.
Voi sinceramente, cosa comprereste con 200 euro di budget?
-
Quote:
XlxPhoenixlX
qui non siamo su fb ed i tuoi commenti simpatici puoi conservarli per il gruppo commenti memorabili. Grazie
Proprio perchè qui non siamo su fb, alla prossima occasione i tuoi commenti maleducati li conserverò io per il gruppo "utenti bannati"!!!
grazie.
-
Ma guarda che il commento di quell'utente era fuori luogo, io avevo fatto una domanda che per quanto "buffa" potesse sembrare, non meritava una risposta altrettanto buffa. Ed evitiamo cortesemente di minacciare in una discussione così tranquilla, grazie.
-
-
Quote:
XlxPhoenixlX
Ed evitiamo cortesemente di minacciare in una discussione così tranquilla, grazie.
io NON minaccio...avverto.
e lo faccio una volta sola.
ti ho fatto notare un tuo atteggiamento fuori luogo...ora sta a te decidere di abbassare i toni (anche con me) o prendere le conseguenti infrazioni.
questo senza contare, come ti ho già scrittoi n Area Presentazioni, che la tua registrazione presenta dati falsi...cosa per la quale già potrei infrazionarti.
quindi non aggravare ulteriormente la tua situazione.