Giocando in arena (colpo singolo) il mio "soffre un pochetto il caldo"...ma usandolo con moderazione e molta conizione io non ho mai avuto problemi motore e contatti grilletto!!!
(Esagero facendo altre cavolate):p
Visualizzazione stampabile
se usi quel motore li , si te lo sconsiglio caldamente, non solo si surriscalderà , ma se non hai una buona batteria capiente, te la distrugge, cosi come l'impianto elettrico.
Quel motore ricordo, è nel contempo super high speed e torque avendo una ottima coppia, ed è estremamente reattivo,ma ripeto assorbe quantità di corrente spaventose
Per confermarti le doti di velocità del motore Shs HT ti dico solo che ho appena fatto un cambio motore su un G&G preparato con i 13:1 ecc....prima con Shs HT faceva 35 bb/s, ora ho su un Bolt m300t HT e arriva a 30 bb/s.
Turnigy 11.1 1000 mah
[QUOTE=JEENYUS;4667030]Turnigy 11.1 1000
ammazza spingono quelle batterie ...e anche il motore ..per fare 35 bb il lonex gira molto
Lonex ? Io facevo 35 con Shs HT non con il Lonex.
Sono arrivato a fare 1500 bb e ne aveva ancora...per il mio gioco va più che bene. I mah sono pochi ovvio ma almeno non va come un razzo, con un altra 11.1 da 1800 sembrava un razzo terra aria.