Visualizzazione stampabile
-
SAS Incursori Roma Special Team Agoghé Spartana interessati
-
Bat 21 blocca un posto se possibile. Domani riunione con il club e confermiamo. Grazie ragazzi a presto.
-
Ho aggiornato la lista delle squadre interessate. Vi ricordo che l'unico modo per bloccare un posto è pagare l'intera quota.
Quote:
Originariamente inviata da
Jndio
Brigata Catone interessata. La location sarà boschiva?
La gara si svolgerà in ambiente boschivo e urbano (fabbrica dismessa).
Simone
-
Fatemi sapere quando effettuare il versamento, grazie.
-
Potete già procedere con il pagamento
-
Quote:
nuke
Ho aggiornato la lista delle squadre interessate. Vi ricordo che l'unico modo per bloccare un posto è pagare l'intera quota.
La gara si svolgerà in ambiente boschivo e urbano (fabbrica dismessa).
Simone
Scusami Nuke, c'è un motivo particolare per cui la nostra squadra non risulta nella lista delle interessate?
Grazie
-
Quote:
BUMPER
Scusami Nuke, c'è un motivo particolare per cui la nostra squadra non risulta nella lista delle interessate?
Grazie
Chiedo scusa, non avevo visto nemmeno i Bat21. Vi ho aggiunto all'elenco, ancora scusa!
Ricordo sempre che potete procedere al pagamento appena pronti.
-
Quote:
nuke
Chiedo scusa, non avevo visto nemmeno i Bat21. Vi ho aggiunto all'elenco, ancora scusa!
Ricordo sempre che potete procedere al pagamento appena pronti.
Nessun problema!! Grazie
-
I Gurkha Korps di POSTA RIETI confermano il posto e avvisano di aver proceduto al pagamento per la gara...200 euro....ricaricata la postepay questa mattina presso l'ufficio postale di Torricella in Sabina (RI)
Poi vi contatto per accordarci per l'orario di partenza
Un saluto
Dino
-
Quote:
GURKHA KORPS
I Gurkha Korps di POSTA RIETI confermano il posto e avvisano di aver proceduto al pagamento per la gara...200 euro....ricaricata la postepay questa mattina presso l'ufficio postale di Torricella in Sabina (RI)
Poi vi contatto per accordarci per l'orario di partenza
Un saluto
Dino
Confermato, per l'orario cerchiamo di trovarlo comodo per chi viene da più lontano. Voi venite da Roma o da Rieti?