infatti quando l'ho visto l'ho pensato subito........complimenti ancora
Visualizzazione stampabile
infatti quando l'ho visto l'ho pensato subito........complimenti ancora
bello, molto bello
sto facendo proprio in questi giorni un lavoro simile
il trasparente opaco che hai usato che marca è?
non ricordo, la bombola non ce l'ho più...
se può aiutarti come logo aveva una specie di atomo!
la marca è "nova", ma va bene qualunque....vai in mesticheria o dove vendono vernici e chiedi del trasparente opaco ;)
doppio post scusate
ma quante bombolette tamya occorrono x dipingere tutto l'm14?
mamma mia che bello !
tutti e 2 marui ?
chavez , che marca è quell'ottica ? veramente bella e grande.
comunque adesso prendo un cyma od e me lo pitto da paura. ;)
il mio è g&g
l'ottica dovrebbe essere royal... non sono affatto sicuro però