Visualizzazione stampabile
-
se non ci fosse il mio amico "Giggi" a rallegrarmi le giornate :D :D :D :D :D
-
Muoio !!! adesso mi suicido con un pallino in CERAMICA !!!
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
ti supplico.......ti supplico......
-
Scusa Bers, credevo che nel tuo lessico la parola radiografia non fosse contemplata :) Cercavo solo di aiutarti ahaha
-
Quote:
Cougar 218
Scusa Bers, credevo che nel tuo lessico la parola radiografia non fosse contemplata :) Cercavo solo di aiutarti ahaha
uhhh...lessico....vedo che anche oggi hai imparato una prolina nuova!!!
bravo Cougar...bravo!!!
-
siete una ciurma di spammoni comunque :-) bhauhauahauahu meno male che ci siete voi altrimenti qui veramente era da spararsi !!!
-
so per certo che cougar ha sul comodino quei calendari con su scritte le parole di uso non comune e da regolamento deve usarle almeno una volta nell'arco della giornata...
una volta è stato 2 ore a ripetere "vascolarizzare" e non capivamo che minchia c'entrava coi discorsi!! :D
"ragazzi, il team alfa deve penetrare nel bosco a nord e vascolarizzare la zona" :shocked: macheccazz...
"hai problemi all'asg perchè l'impianto elettrico non è ben vascolarizzato" :shocked: macheccazz...
-
None perchè sveli i miei segreti??
-
Quote:
Somalo
ti supplico.......ti supplico......
Perchè non esiste il tasto "ti amo"? O almeno il tasto "invia un grappino"...
-
Quote:
Nonaeme
so per certo che cougar ha sul comodino quei calendari con su scritte le parole di uso non comune e da regolamento deve usarle almeno una volta nell'arco della giornata...
una volta è stato 2 ore a ripetere "vascolarizzare" e non capivamo che minchia c'entrava coi discorsi!! :D
"ragazzi, il team alfa deve penetrare nel bosco a nord e vascolarizzare la zona" :shocked: macheccazz...
"hai problemi all'asg perchè l'impianto elettrico non è ben vascolarizzato" :shocked: macheccazz...
https://m.memegen.com/pkmt92.jpg
-
T. herz lo avete DEMOTIVATO !!! :-)