vero, la differenza fondamentale tra gb e be e' il fatto che la prima ha l'hop-up regolabile ,la seconda fisso , tirando la lecìva dell'otturatore si possono facilmente distinguere.
Visualizzazione stampabile
vero, la differenza fondamentale tra gb e be e' il fatto che la prima ha l'hop-up regolabile ,la seconda fisso , tirando la lecìva dell'otturatore si possono facilmente distinguere.
al mio, con gearbox in plastica ho sostituito molla (sp85 guarder) e pistone (guarder) gruppo aria (hurricane). va benone, ma a 20 metri il pallino parte per la tangente. pensavo di installare un hop-up marui e canna di precisione, ma ho qualche perplessità sulla compatibilità dei pezzi...
any suggest?
--
gilby
ma regge il gear in plastica con tutta quella roba?
incredibile, ma vero! sì. ci ho sputazzato 4000 pallini senza alcun problema. poi non ci ho mai fatto niente di serio per problema direzione pallini. l'hop-up fisso è uno scempio! ottimo per colpire dietro gli alberi però...
amici filippini (dove per anni, prima dell'arrivo delle repliche con meccanica in metallo, ha impazzato grazie alla parziale compatibilità con i pezzi marui-style) lo fanno frullare con la m110 a 360/380 fps, cosa che io non mi sognerei mai di fare. mi contento di stare sotto il joule. tanto c'è la legge (underjoule) e la canna lunga che recupera...
--
gilby
ma gli ingranaggi di plastica, nel gear box di plastica, mi lasciano perplessssssso!!! (senza contare che ci sarà pure il motorino del maggiolone della barbie...
ti assicuro che reggono, sia gli ingranaggi in plastica che il motorino. il vero problema, semmai è la batteria (9,6 x 700mha) che dopo 10 caricatori standard (alias 600 colpi circa) è kaput. ps. il motorino non è quello che trovi nelle meccaniche boy, per intenderci, non è quello che puoi trovare nei golden bow con gearbox in plastica! come forma e potenza è simil-marui
vedi foto:
https://www.pensionaticislveneto.it/...gearbox_01.jpg
anche se il mio ora somiglia di più a questo:
https://www.pensionaticislveneto.it/...m8_gearbox.jpg
--
gilby
calami, scusa la domanda, senza nessuna ironia: ma che ruolo è medico? avete così spesso dei feriti? simulate dei feriti?