e se vuole esagerare il box laylax...
Visualizzazione stampabile
e se vuole esagerare il box laylax...
ehy areis, benvenuto!
con che club hai provato? magari abbiamo già fatto qualche game insieme!
ciao, non conosco il p90, o meglio, so qual è (ci ho anche giocato nei videogames tipo rainbow six ecc), ma non conosco la versioe softair come sia.
vedo, però, che all'inizio avevi citato anche l'mp5... io non lo scarterei e costa anche meno! la versione sd, poi, ha la canna più lunga che è occultata dal finto silenziatore, quindi guadagna qualcosa anche in precisione.
come gittata, strano sia scarsa, le asg dovrebbero avere più o meno la stessa gittata a parità di potenza, magari può cambiare un pelo la precisione, ma si tratta sempre di pallini di plastica che se tira vento non sai dove vanno.
io sono un fortunato possessore di un mp5-a5 marui da 6-7 anni, non ho mai avuto un problema, gli ho fatto qualche ritocchino ultimamente montando molla più potente, canna di precisione e cambiando l'hop-up che dopo vari anni era usurato. tieni presente che l'avevo comprato addirittura usato e non so da quanto! ;)
mi ci trovo benissimo, sono anch'io tentato da diverso tempo di farmi un'arma nuova tipo m4, m16 o qualcosa di simile, ma sono troppo affezionato e mi trovo troppo bene col mio giocattolino! :)
quelli da 300 non mi hanno mai fatto una buona impressione. un tipo al club ne aveva comprati quattro nuovi, passava le giocate a intercambiarli. invece i p90 con il laylax (e io che sono un ottimo bersaglio posso testimoniarlo!:-d) non perdono mai un pallino!
ciao squibis
ho giocato domenica scorsa con dei ragazzi delle ombre ma c'erano anche altri ragazzi di un club. sono andato con un paio di amici e abbiamo affittato la' le armi. ora volevo cercarne qualcun'altro dalle mie parti, vercelli, per riprovare una domenica prima di comprare l'asg e trovarmi un club fisso o quasi
tu dove giochi?
allora domenica, abbiamo giocato insieme,c'ero anch'io con le ombre al pollaio! sono dei bravi ragazzi! noi siamo una sezione della brigata fantasma, giochiamo anche molto con le ombre ma i campi li abbiamo nelle vicinanze di crescentino! se vuoi venire con noi (anche se ti iscrivi con le ombre) non c'è nessun problema, basta essere in regola poi è tutto ok!!!eri nella squadra blu o quella rossa?
ciao!! ero nella squadra blu! ero quello sche sparava solo ai suoi, mi hanno affittato un bell'ak e devo dire che mi sono divertito.
forse la prima partita mi ha deluso un po', era secondo me non ben organizzata e poi sto fatto che una voilta colpito devi solo aspettare 5 minuti sinceramente non mi piace, preferisco partite piu' veloci ma una volta colpito sei fuori. avevo dei cavolo di occhiali che si appannavano sempre che poi ho ambiato per le altre due, magari era per quello che mi sono preso male. ero insieme a due miei amici che mi hanno portato, solo che mi sa che io m sono preso piu' bene di loro, tant'e' che ho pensato di farmi ancora una o due partite per poi prendermi l'asg. volevo organizzare insieme ad altri due miei amici (uno dei quali e' mezzo scemo come me e aspettava solo il momento buono per avere la scusa e comprasi l'asg!!! quindi di sicuri siamo in due!!) un altra domenica mattina di gioco, se anche voi avete qualche asg da affittare mi piacerebbe molto poterne approfittare! o se magari conosci qualche gruppo che lo faccia, tieni presente che mi sa che saremo in 4 in totale, non so se avete 4 asg da affittare in piu'... (ma a parte che se ne avete una non gli dico niente e vengo io eh eh !!!)
ciao squibis grazie!
ragazzi, aparte il discorso precedente, mi date un opinione su questo? so che ebay non e' il massimo ma io fin'ora mi sono trovato bene... che ne dite, risparmio qualcosa e prendo su ebay oppure negozio online?
https://cgi.ebay.it/ws/ebayisapi.dll?...:x:rtq:it:1123
il venditore ha risposto ad una mia domanda scrivendomi questo:
citazione:
e' la versione 2007.e' stato acquistato nel giugno 2007.funziona perfettamente.non ho mai toccato il gear box.il caricabatterie è a parte , se vuoi te lo vendo per 10 euro aggiuntivi (se l'asta arriva a 190)
che ne dite???
di armi da affittare ne abbiamo qualcuna, basta organizzarsi! ti lascio la mia mail:marcobalz@alice.it
contattami quando vuoi almeno ci possiamo mettere d'accordo!