Come non ti chiami Marco?????:o ...cioè mi vuoi dire che, in tutti questi anni, ho sempre erroneamente creduto che SAN MARCO fosse il tuo nick per l'indole caritatevole e gentile verso il prossimo che ti contraddistingue?? :p
ahahahahahahahahahahahh
Visualizzazione stampabile
Come non ti chiami Marco?????:o ...cioè mi vuoi dire che, in tutti questi anni, ho sempre erroneamente creduto che SAN MARCO fosse il tuo nick per l'indole caritatevole e gentile verso il prossimo che ti contraddistingue?? :p
ahahahahahahahahahahahh
Scusa "San" ;) e ( mi devo scusare visto sei un boss) comunque mare di quando ero ragazzino
------ Post aggiornato ------
Se posso chiedere un 15enne come si avvicina al S.A. da quel che ho capito non è stato tuo padre a fartelo conoscere.....e altra cosa ma questa forse ti può servire conosci il negozio CQB ad acilia?
Sì lo conosco
Pensa per comprare una ASG sono venuto sin li da roma centro (ma mica l'ho trovata) ;)
Ma é un negozio poco fornito e di solito il proprietario non c'è mai e al posto suo c'è gente incompetente..
Se invece vai a softair montani peggio mi sento prezzi altissimi ma molto fornito.
Il migliore negozio nel Lazio è tango softair
Vero CQB poco fornito e il proprietario pareva sempre cadere dalle nuvole (avevo ordinato la pistola che mi interessava e chiamavo ogni settimana), poi però la ho trovata ad HK, per ora mi accontento della seconda mano che sto trovando qui... devi poi pensare ho iniziato ad interessarmi al S.A. per via del COSPLAY