Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JackJackal
I caricatori sn li stessi...e il meglio di questa replica finche nn ho i prowin non posso vederlo...fatto sta che con i suoi ver 2 va che é una bellezza...ah il carrier é in acciaio e non come i wok in zama ... i gusci a me piacciono un sacco e a differenza dei wok non ballano e il pin posteriore va sempre inserito o disinserito a martellate... Inviato da dispositivo mobile
il woc che ho io non sono in zama sono tutti modificato con meccanica in acciaio e giro a co2 senza problemi da 6 mesi, il mio paragone era riferito ai miei non a quelli in commercio perdona.. I caricatori ghk li ho ma odio le loro quote ogni caricatore esce con quote diverse.. I prowin lo ritengo i migliori caricatori in commercio a gas insieme a quelli vfc che anche dopo secoli non hanno mai perso un filo di gas
-
Quote:
JackJackal
Salve...
Ho appena acquistato il ghk...sono senza parole...sembra vero...scote che é una bellezza a co2 e il gas funziona anche a basse temperature come 8 gradi senza sfiati e grandi cali di potenza ... vengo da un we kac e da un kriss kwa . La proposta di ratech per l'aac è esclusivamente fatta con materiali di alta qualità (no zama) quindi indistruttibile nel tempo l'unico neo é il caricatore a co2 e il nozzle in alluminio che non mi va giù...l'MKM della kwa ha il carrier in alluminio e il resto in zama quindi magari non sara infinito ma con il carrier leggero é usufruibile anche d'inverno...
Inviato da dispositivo mobile
Ottimo! Anche io sono curioso di sapere come si comporta in game (io non lo posso ancora sapere perchè sono poche le opportunità per andare a giocare, e al momento non ho l'M4 a casa), hai già avuto modo di provarlo in partita?
Uscito dalla scatola mi sembra già abbastanza preciso, hai cambiato qualcosa? Personalmente ti consiglierei di installarci gommino e pressore Maple Leaf da 60 gradi (in modo da poter usare pallini più 'leggeri'), e di lasciarci la sua canna originale ma dopo aver lucidato per bene il suo interno.. ;)
-
Domani lo provo...
Non ho cambiato niente...ho smussato l' imbocco del nozzle...
-
Che caricatori stai usando?
-
Ora uso il suo v2 a gas...domenica uso i v2 a co2 . Il gommino e la canna sono aeg .
-
Quote:
JackJackal
Ora uso il suo v2 a gas...domenica uso i v2 a co2 . Il gommino e la canna sono aeg .
Con il v2 a CO2 in linea teorica dovresti fare meno pallini di quello a gas, ma la botta/divertimento dovuto al rinculo dovrebbero compensare :D
-
Gommino pdi vs ghk ... 0 a 1 😤
-
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...c0ddf6af84.jpg
Il nozzle é 1 piece [emoji24] niente npas per ora ... davanti ho tre / quattro possibili scelte di hop
G&g verde
Maple leaf da 60 , 70 o 75
Prometheus nero flat
Lo stesso ghk
Altri tipo a2a verde , angel custom rosso o blu che sia , pdi w hold chamber e madbull niente da fare non soddisfano le richieste del nozzle ovvero un imbocco del nozzle deciso e abbastanza a tenuta nella forma ...
-
-
https://tapatalk.imageshack.com/v2/1...bcd675c82b.jpg
Lasciando perdere la luminosita potete vedere come il maple leaf sia infingardo...notate come é arretrata la gobba ? Praticamente inutile per la canna che c'è sotto...ci vorrebbe una ra tech oppure modifico la canna stessa...[emoji15]