Si io, però mi dovete spiegare bene cosa guardare...
Visualizzazione stampabile
Si io, però mi dovete spiegare bene cosa guardare...
Se ti usciva a 0.65 é per il cilindro pieno che non va affatto bene per quella canna corta, cambia cilindro seguendo una delle tante guide e poi compensa con molle più prestanti se serve.
Per quanto riguarda il calo, hai provato a vedere come scorre l'asta spingipallino? Magari é come ti diceva bombardiere :)
La g&p usa lo svasato come cilindro, che sembra pieno ma ha una forma conica...
Ho presente, ma io cambierei comunque cilindro per essere certo della quantità di aria che va nella canna. Potenze intorno ai 0.60j le ho viste sempre su asg con un cilindro con più portata del dovuto.
Poi puo essere anche che sia ben calibrato e che abbia una molla morbida non cambiata nonostante la corsa corta, pero appunto prima di aumentare la molla io mi assicurerei fi questo :D
Prima di parlare di cilindro errato, fai la prova che ti ho detto, tira al massimo l'hop up se paradossalmente aumenta di potenza il cilindro va cambiato .
Data la domanda, presuppongo che tu non abbia mai aperto un GB (Gear-box), quindi è meglio che lasci stare, così non ti incasini la vita come l'altro utente.
Se invece hai un amico che ci smanetta, puoi aprirlo con lui e verificare quanti denti ha il settoriale (quelli che ingaggiano il pistone).
vuoi dire con hop up tutto aperto o tutto chiuso ?
Non tutto attenzione, bisogna misurare ad hop up aperto, poi regolare poco alla volta e misurare di nuovo