Visualizzazione stampabile
-
Quella che ha dato problemi era quella originale g&p... forse un pezzo difettato...
Ciò che non mi spiego è come sia possibile: quando presi la replica funzionava alla perfezione e poi dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi.
A questo punto penso che il problema fosse da un altra parte(tipo gruppo aria) e che cambiandolo ha evidenziato il Problema hop up
-
Quote:
Originariamente inviata da
saturnV
Quella che ha dato problemi era quella originale g&p... forse un pezzo difettato...
Ciò che non mi spiego è come sia possibile: quando presi la replica funzionava alla perfezione e poi dopo qualche mese ha iniziato a dare problemi.
A questo punto penso che il problema fosse da un altra parte(tipo gruppo aria) e che cambiandolo ha evidenziato il Problema hop up
Ma lo spinipallino o l asta spingipallino le avevi cambiate ?
Vedo che hai cambiato la testa cilindro non e' che il beccuccio dove scorre lo spingipallino era leggermente piu lungo e annullava il problema ? Parlo da niubbo non mi massacrate :) .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
No ho tenuto entrambi originali
Ho notato che mettendo lo spingipallino di plastica le prestazioni calavano ancora di più! Perciò ho rimesso quello suo!
Ora, potreste consigliarmi un hop up compatibile col g&p?
-
Quote:
Originariamente inviata da
saturnV
No ho tenuto entrambi originali
Ho notato che mettendo lo spingipallino di plastica le prestazioni calavano ancora di più! Perciò ho rimesso quello suo!
Ora, potreste consigliarmi un hop up compatibile col g&p?
Hop up e spingipallino andrebbero messi della stessa marca per prevenire problemi, specialmente con certe marche