Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
Grazie!
Guarda effettivamente è una cosa alla quale stavo pensando anche io, anche io preferirei avere il burst sul singolo e lasciare l'auto in full per mille motivi quali la copertura o altre situazioni dove si necessita di piu fuoco costante.
Detto questo l'unica cosa che si puo provare a fare è la programmaione del burst con selettore su singolo ...ma temo non sia possibile anche perchè neanche sul Libretto specificano nulla a riguardo :(
In ogni caso ci posso provare, se riesco faccio proprio stasera e ti dico ;)
Si anche io penso qualcosa del genere, se sul P90 ci fosse stato il cut-off probabilmente avrei pensato che andava a contare gli stacchi di corrente, ma non essendoci il cut-off non saprei come altro potrebbe fare :)
------ Post aggiornato ------
Nada Vyper, ho provato a mettere il selettore su Singolo in fase di programmazione ma anche tenendo il grilletto non succede niente e non si attiva il processo di settaggio quindi l'unica è la modalità standard su selettore su raffica
Peccato, anche io avrei preferito avere sicura/burst/raffica :(
Sicura/burst/raffica?
... comprati la Beretta M93R KWA... buahahaahhahah [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2] [emoji2]
-
Naaa :p
Uashuashuahs mi piace sprecare pallini insomma! :asd:
-
non puoi avere il burst in singolo perchè è un plug and play
-
Quote:
non puoi avere il burst in singolo perchè è un plug and play
Vabbe il fatto di essere un plug & play secondo me non deve essere per forza una limitazione, volendo, a livello di micro controllori qualcosa la si potrebbe fare facile ...per esempio sfruttando lo stacco di corrente del cut-off per far individuare al circuito che siamo su Singolo, cosa che invece non è avviene quando il selettore è su raffica ;)
No aspè, ho detto una minc#iata! :mrgreen:
Se il cutoff apre il ponte elettrico addio passaggio di corrente poi :) ...quindi si, forse per poter impostare sicura/burst/raffica bisognerebbe per forza di cose agire anche sulla meccanica interna o cmq fare una contatto grilletto appositamente studiato :(
-
Quote:
Burla
Vabbe il fatto di essere un plug & play secondo me non deve essere per forza una limitazione, volendo, a livello di micro controllori qualcosa la si potrebbe fare facile ...per esempio sfruttando lo stacco di corrente del cut-off per far individuare al circuito che siamo su Singolo, cosa che invece non è avviene quando il selettore è su raffica ;)
Se il cutoff apre il ponte elettrico addio passaggio di corrente poi :) ...quindi si, forse per poter impostare sicura/burst/raffica bisognerebbe per forza di cose agire anche sulla meccanica interna o cmq fare una contatto grilletto appositamente studiato :(
Sta attento a dire min$#*₩£e che poi ti rimandano agli esami...!!! [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
-
Quote:
Burla
In effetti a questo non ci ho proprio pensato....
però sull'M16A4 per il reenactment un safe(semi/burst sarebbe la morte sua!
-
bella recensione, volevo farti una domanda visto che lo puoi toccare con mano, secondo te riesce a starci in un calcio crane? Visto che ho tutti g&p con l'm120 che quando mi sparano in singolo dopo un po' mi danno problemi, quando siamo in urban non mi dispiacerebbe poter settare la raffica su 3 pallini per non rimanere col fucile inceppato... peccato poi non poter fare la semi/raffica sarebbe spettacolare
-
Grazie,
guarda calci crane con cui provare non ne ho piu, cmq dovrebbe andare tranquillamente nel tubo calcio ;)
piu tardi casomai provo ma è abbastanza sicuro che ci entri e penso che entri tranquillamente anche negli spazi laterali del crane se le quote non sono troppo contenute
-
sono indeciso se dopo le tue parole devo essere felice o se incaz**rmi perchè ora mi è salita la scimmia :lol:
-
Ahahahahah ti capisco, io la scimmia ce l'ho costantemente sul groppone per una o per un'altra cosa! :asd:
cmq confermo, appena provato, entra veramente abbondantemente nel tubo calcio di un G&G ;)