Visualizzazione stampabile
-
A nome mio ringrazio tutte le persone che si sono impegnate, e parecchio, per la realizzazione di questo torneo.
E' stato particolarmente impegnativo ed aver infiltrato per penultimi non ha sicuramente agevolato il nostro compito.
Mi complimento con i vincitori e con tutti quelli che hanno faticato con noi.
Sarei ipocrita se dicessi che tutto è filato liscio, ci sono stati un paio di episodi che proprio non ho gradito e che hanno penalizzato, in maniera importante, la nostra classifica.
Ovviamente l' "attitudine" sbagliata di un paio di elementi non può e non deve pregiudicare il giudizio sulll' ottimo torneo che avete organizzato, sullla perfetta gestione dell' evento ed il book veramente interessante.
Grazie ancora per amare questo gioco a tal punto da mettere il divertimento degli altri al primo posto.
Spero di poter contraccambiare quanto prima.
-
Grazie Devil, complimenti a voi per l'impegno, il risultato prima o poi arriverà, il torneo non era semplice specialmente per chi come voi è alla prima esperienza....ci vediamo.
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Somalo
A nome mio ringrazio tutte le persone che si sono impegnate, e parecchio, per la realizzazione di questo torneo.
E' stato particolarmente impegnativo ed aver infiltrato per penultimi non ha sicuramente agevolato il nostro compito.
Mi complimento con i vincitori e con tutti quelli che hanno faticato con noi.
Sarei ipocrita se dicessi che tutto è filato liscio, ci sono stati un paio di episodi che proprio non ho gradito e che hanno penalizzato, in maniera importante, la nostra classifica.
Ovviamente l' "attitudine" sbagliata di un paio di elementi non può e non deve pregiudicare il giudizio sulll' ottimo torneo che avete organizzato, sullla perfetta gestione dell' evento ed il book veramente interessante.
Grazie ancora per amare questo gioco a tal punto da mettere il divertimento degli altri al primo posto.
Spero di poter contraccambiare quanto prima.
..Ciao Somalo grazie per i complimenti., si è cercato di rendervi visibile per non complicarvi la ''ricerca'' dell'elemento, non volendo l'abbiamo complicato, faremo di meglio alla prossima occasione.
-
X SOMALO ..... Fabrizio ha detto ........
Cit. " QUINTI .......... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :rolleyes: "
-
Quote:
gemini_panterebg
No no pizza + paninaro, se no chiamo Paulina ahahhaha
...si, uno vuole le fighe (Nebbia) , l'altro pizza + paninaro, qualcuno vuole qualcosa altro.??...ahaaahahahha
-
Quote:
-red-
X SOMALO ..... Fabrizio ha detto ........
Cit. " QUINTI .......... ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah :rolleyes: "
E pensare che faceva lo spiritoso prima della gara! Ahhhhh
-
Anche la Cemento ci tiene a ringraziare tutta l organizzazione per il bell evento, bel book, obj bibliotecario tanta roba! Per noi, attivi nel circuito crl non da molto, ogni torneo é sempre un occasione x imparare qualcosa di nuovo e farne tesoro per le tappe future. Avere praticamente tutte le coordinate prima e poter organizzare bene il giro ci é stato fondamentale per poter riuscire a fare tutti gli obj e tutti i wp, cosa mai successa da quando partecipiamo. Inoltre infiltravamo per secondi. Abbiamo anche imparato cosa vuol dire LA CONTRO. ben 800 persi anche questo non ci era mai capitato ma dovevamo sbatterci la testa. Quindi un grazie anche alla contro. Siamo consolati dal nostro punteggio senza contro che ci ha dato un buono stimolo. E un po increduli del nostro posto in classifica generale, ma penso sia anche merito di tante squadre che non partecipando a tutte le tappe, perdono punteggio...
Un grazie particolare ai ragazzi dei Black Predators per i consigli che ci danno sempre per migliorare! E simpaticissimi monaci killer dell obj monastero, grazie per i complimenti della difesa di obj patriarca
Che dire, siamo carichissimi per la prossima tappa!!! Gr
-
grazie andre.Brother, ogni risultato positivo/negativo fa esperienza, ho visto i vostri punteggi, la prossima volta farete sicuramente più attenzione al movimento tattico, senza quelle penalità avevate ottenuto un ottimo risultato (complimenti)..!
-
Quote:
andre.brother
Un grazie particolare ai ragazzi dei Black Predators per i consigli che ci danno sempre per migliorare!
Che mi risulti nessuno vi ha promesso in cambio alcolici o donne di facili costumi per cui ringrazio Andre sentitamente a nome di tutti.
La prossima volta però basta...se no va a finire che ci passate davanti :)
Salute... buon weekend a tutti, ad maiora
-
Ciao ragazzi e complimenti a tutti vincitori e non, tutti corretti e precisi cordiali e di spirito.
A nome dei Tactical Team ringrazio tutti voi che ci avete salutato e i Triarii per averci fatto partecipare al loro fianco a questo squisito evento e di averci fatto sentire come a casa nostra!
Soprattutto voglio ringraziare Sergio che dopo aver condiviso assieme,anni addietro, un numero imprecisato di h24/48 come scouth e copertura(io copertura)....ancora domenica mi hai fatto scuola! .....30 Km che per me che non anno prezzo.
Ringrazio anche tutti i Tactical Team (TT) che hanno partecipato con me a quest' appuntamento....propio una bella giornata!
-
Grazie TT, sempre presenti!