Picchio , stai forse asserendo che Dumbo bon esiste ?
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
si infatti ci ho sparato ma il problema si verificava lo stesso ahahah XD
ragazzi vi aggiorno... ho preso una canna di precisione con diametro 6.02 e adesso va che è una potenza ;)
Bene!!! Evidentemente non erano gli ingranaggi............:roftl::roftl::megalol:
ahahahaha gli ingranaggi come no !!! :blabla::blabla::blabla:
prima non volevo spendere soldi per una canna ed ho lasciato correre... adesso che l'ho trovata ad un buon prezzo e devo dire che è anche buona qualitativamente... non potevo lasciarmela sfuggire ;)
mi raccomando usa con questa canna pallini low cost supreme , royal etc, magari bio .:mrgreen:
altrimenti rischiamo di non vedere altri tuoi post , ora che hai sistemato definitivamente le tue asg ----:-D:-D
------ Post aggiornato ------
mi raccomando usa con questa canna pallini low cost supreme , royal etc, magari bio .:mrgreen:altrimenti rischiamo di non vedere altri tuoi post , ora che hai sistemato definitivamente le tue asg ----:-D:-D
mi raccomando usa con questa canna pallini low cost supreme , royal etc, magari bio .:mrgreen:altrimenti rischiamo di non vedere altri tuoi post , ora che hai sistemato definitivamente le tue asg ----:-D:-D
tranquillo che comprerò solo i pallini gialli delle bancarelle ;) scherzi a parte ... ho sempre usato i G&G 0.25 e vanno che è una meraviglia... prima ho sparato delle belle raffiche e non si è verificato nessun inceppamento... quindi... epic win !!!!:glu::cincin::champion::champion: