Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
quello č un estrattore da modellismo, e va bene e non sempre solo su motori albero corto. Per rimuovere ed installare i pignoni occorre l'estrattore dedicato per i motori asg
------ Post aggiornato ------
non solo lo piegherą , ma farą muovere l'albero assialmente dentro alla carcassa di indotto, con il rischio che l'albero uscirą troppo dal lato portaspazzole, e con forti probabilitą di mandare in dispersione gli avvolgimenti
ho apportato qualche piccola modifica con la lima ;) no quando mio padre ha messo il pignone ha messo nella base dell'alberino qualche cosa per evitare questo
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Hurricane_gw
ma se metti del comunissimo teflon sulla filettatura questa non si svita! e stai tranquillo che il filetto rimarrą intatto . Usare del blocca filetti č una mossa , a mio parere, inopportuna perchč con le dimensioni della vite e del filetto dovrai al 90% usare un phon industriale , ne sei in possesso? . ( io ho usato la loctite bloccafiletti MEDIA e scioglie oltre i 150-200 gradi se non erro )
non ho il phon industriale ma penso che se lascio asciugare il tutto si fisserą da solo. ho provato con il teflon ma non funziona