Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
Allegato 260812Allegato 260811Allegato 260813
c'ho qualche problema con l'inserimento immagini sul forum... :(
cmq ora si dovrebbero vedere
come vedi a me anche il processore è diverso
nel vano batterie dovresti avere quel bollino ...controlla anche il seriale se c'è ancora la targhetta
------ Post aggiornato ------
del tuo mi servirebbe foto del "processore" rettangolare che si vede nella 2^a foto (basetta A per intenderci), zoom piu dettagliato possibile sul punto della saldatura dei cavetti rossi e nero "insieme"
cmq mi sembra che siano proprio saldati in un'unico "punto" quindi forse vanno proprio così...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Burla
Allegato 260812Allegato 260811Allegato 260813
c'ho qualche problema con l'inserimento immagini sul forum... :(
cmq ora si dovrebbero vedere
come vedi a me anche il processore è diverso
nel vano batterie dovresti avere quel bollino ...controlla anche il seriale se c'è ancora la targhetta
------ Post aggiornato ------
del tuo mi servirebbe foto del "processore" rettangolare che si vede nella 2^a foto (basetta A per intenderci), zoom piu dettagliato possibile sul punto della saldatura dei cavetti rossi e nero "insieme"
cmq mi sembra che siano proprio saldati in un'unico "punto" quindi forse vanno proprio così...
Ma sai che sto cominciando a dubitare che sia originale?!?! E se il mio fosse una cinocopia???
-
bho ...qui servirebbe la voce di uno piu esperto di me
puo anche essere che è la famosa versione con tripode integrato che a "rosmarino" costa meno ma è sempre introvabile ...non ho mai capito perchè quello deve costare di meno se ti danno anche il cavalletto ...bha
il seriale non ce l'ha?
cmq se magari qualcuno ha quella versione potrebbe provare a postare anche le sue foto così si vede se la saldatura è stata fatta bene o male
-
Quote:
Burla
bho ...qui servirebbe la voce di uno piu esperto di me
puo anche essere che è la famosa versione con tripode integrato che a "rosmarino" costa meno ma è sempre introvabile ...non ho mai capito perchè quello deve costare di meno se ti danno anche il cavalletto ...bha
il seriale non ce l'ha?
cmq se magari qualcuno ha quella versione potrebbe provare a postare anche le sue foto così si vede se la saldatura è stata fatta bene o male
Non ne ho proprio idea, l'ho preso usato qui su SAM.... ma è strano, la scatola e il foglio delle istruzioni sembrano originali, poi la funzione 'Shot Memory' c'è e funziona... comunque sto rismontando il crono..
-
io purtroppo la scatola non ce l'ho quindi non posso aiutarti oltre :(
se magari intervenisse sulla discussione anche qualche altro possessore di questo crono! :)
-
Quote:
Burla
io purtroppo la scatola non ce l'ho quindi non posso aiutarti oltre :(
se magari intervenisse sulla discussione anche qualche altro possessore di questo crono! :)
Non c'è nessun adesivo con nessun seriale.. magari se c'erano erano stati rimossi dal precedente proprietario, boh.. comunque faccio delle foto simili alle tue di poco fa?
-
no mi serve solo una del punto di saldatura come ti ho spiegato su
-
Quote:
Burla
no mi serve solo una del punto di saldatura come ti ho spiegato su
https://i58.tinypic.com/eg7eo.jpg
https://i59.tinypic.com/sn1bvc.jpg
Cosi si vede bene? (P.S. magari mi faccio pare io, forse si tratta di un'altra versione?)
-
Ragazzi buonasera ,
sto crono ce l hanno Bombardiere e Picchio ( o fede78 ) mi pare . Provate ad attirare la loro attenzione in mp anche perche dovendo aquistare sto crono sono molto interessato .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
=Elvis89=
si si vede abbastanza bene, anche se non hai centrato proprio il punto che dicevo :p
cmq si sembra tutto un'unico punto di saldatura fatto apposta
a sto punto bho ...non so come ltro aiutarti :(