Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Francesco Adessi
provvedo a rieditare il post ... non so cosa sia successo ...
per spessore intendi il dischetto di metallo che va poggiato nella gabbietta del motore? se sì quello era già presente
si vendono spero ... ^^
intanto ecco le foto di quello vecchio e quello nuovo
Allegato 262302Allegato 262303Allegato 262304
in entrambi i motori si capisce benissimo dove va il positivo .. in uno dove è rosso , nell'altro dove c'è il + vicino ....
-
bon oggi ho smontato completamente il fucile ed ho scoperto che è la molla ad essere piantata ... praticamente è rimasta compressa ed ecco perchè il motorino non combina nulla :evil:
ora devo solo capire come aprire il gearbox con la molla inchiodata
-
Quote:
Francesco Adessi
bon oggi ho smontato completamente il fucile ed ho scoperto che è la molla ad essere piantata ... praticamente è rimasta compressa ed ecco perchè il motorino non combina nulla :evil:
ora devo solo capire come aprire il gearbox con la molla inchiodata
Tira indietro l anti reversal con un cacciavite e la molla si scarica .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
Quote:
fabiomassimo78
Tira indietro l anti reversal con un cacciavite e la molla si scarica .
Fabio .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
fatto ;)
a sto punto devo cambiare sezione del forum il problema pare non esser per nulla elettronico :-(
-
occhio a che la molla non sia andata a pacco per via del pistone che a volte si incastra con le rondelle del reggimolla , se succede questo hai risolto fin quando non si re-incastra .. in bocca al lupo !
-
Spetsnaz73 ha ragione.
Per esperienza: entro poco tempo ti si ripresenterà il problema. O lo risolvi definitivamente o, a giorni, rileggeremo un tuo topic . ;-)
-
Quote:
Luky
Spetsnaz73 ha ragione.
Per esperienza: entro poco tempo ti si ripresenterà il problema. O lo risolvi definitivamente o, a giorni, rileggeremo un tuo topic . ;-)
sicuramente ... ora devo riuscire a capire cosa fa bloccare il gearbox smontandolo ... ma anche li penso che siano diverse cose a poterlo bloccare
-
Quote:
Francesco Adessi
sicuramente ... ora devo riuscire a capire cosa fa bloccare il gearbox smontandolo ... ma anche li penso che siano diverse cose a poterlo bloccare
relativamente semplice, se gli ingranaggi si bloccano sono o spessorati troppo stretti o incompatibili con il gear. Se la molla va a pacco gia' detto ....