Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
lamber
Quindi adesso devi cambiare molla o secondo il regolamento non ti potremmo dare consigli
..deve testare con un crono, poi si vede cosa fare, la molla "crede" sia da 120 ... , non sappiamo se il rapporto cilindro canna e' bilanciato, se lo spingipallino perde, se il gruppo hop up sfiata con lo spingipallino... Etc etc ...
-
Quote:
Spetsnaz73
..deve testare con un crono, poi si vede cosa fare, la molla "crede" sia da 120 ... , non sappiamo se il rapporto cilindro canna e' bilanciato, se lo spingipallino perde, se il gruppo hop up sfiata con lo spingipallino... Etc etc ...
Alla prova siringa ha detto che non c'erano perdite , ha detto che ha confrontato la molla con un altra,
Se veramente ha una canna da 6,04 allora dubito che non lo sia
Giusto il cilindro
Numero che cilindro monti
-
riguardo alla molla ho letto una risposta in cui dicevano che anche se la molla è da 120 non è detto per forza che sia over... troverete questa risposta in uno dei 4 3d che ho aperto. ho misurato il diametro interno e mi dice 6,1 ma se devo essere sincero non ci credo che misura come una canna da precisione. ammetto che il fucile è molto preciso ma dai 6,1 è impossibile in un fucile di serie
-
Quote:
1742399
riguardo alla molla ho letto una risposta in cui dicevano che anche se la molla è da 120 non è detto per forza che sia over... troverete questa risposta in uno dei 4 3d che ho aperto. ho misurato il diametro interno e mi dice 6,1 ma se devo essere sincero non ci credo che misura come una canna da precisione. ammetto che il fucile è molto preciso ma dai 6,1 è impossibile in un fucile di serie
Che hai usato per misurare?
Poi riguardo all altro 3d li ti avevano detto che non eri per forza overjoule con una 120 ma tu non avevi detto della tenuta perfetta della prova siringa
-
quadro della situazione. intanto vi ringrazio per l'aiuto. perdite d'aria 0, hop up perfetto e funziona che è una meraviglia, molla -non sono sicuro che sia una 120 ma una più di 90 e 100 è sicuro, tiro precisissimo e con hop up sistemato raggiunge tranquillamente i 30-35 metri
------ Post aggiornato ------
il calibro tradizionale. riguardo al crono appena posso farò le dovute misurazioni. premetto che un domani ne comprerò uno almeno non devo cercare nessun per fare un test e posso intervenire subito sul problema.
-
Quote:
lamber
Alla prova siringa ha detto che non c'erano perdite , ha detto che ha confrontato la molla con un altra,
Se veramente ha una canna da 6,04 allora dubito che non lo sia
Giusto il cilindro
Numero che cilindro monti
La prova siringa era con o senza spingipallino ? l'accoppiamento hop up spingipallino e' "stagno" o ci sono perdite ? ... Ripeto non salttiamo a conclusioni affrettate ;-)
-
Quote:
1742399
quadro della situazione. intanto vi ringrazio per l'aiuto. perdite d'aria 0, hop up perfetto e funziona che è una meraviglia, molla -non sono sicuro che sia una 120 ma una più di 90 e 100 è sicuro, tiro precisissimo e con hop up sistemato raggiunge tranquillamente i 30-35 metri
Rispondi alle mie domande che almeno potremmo capire meglio.
Che hai usato per misurare la canna e che cilindro monti
Riguardo al diametro e sicuramente un incertezza sulla misura dovuta allo strumento
-
Quote:
1742399
il calibro tradizionale. riguardo al crono appena posso farò le dovute misurazioni. premetto che un domani ne comprerò uno almeno non devo cercare nessun per fare un test e posso intervenire subito sul problema.
Prova siringa con o senza spingipallino ? Lo spingipallino va bene in battuta con il gommino hop up ?
-
la prova siringa l'ho fatta senza lo spingi pallino e tra lo spingi pallino e la testa cilindro ho messo lo spray al silicone appunto per farlo scorrere e per eliminare eventuali perdire. il fucile è un G&G mp5 blowback quindi cilindro pieno e per misurare la canna come già detto il calibro
sisi l'hop up è perfetto e lo spingi pallino idem
-
Quote:
1742399
Se misura 6.01 su una canna di serie che almeno deve essere 6.05 ... Cambia calibro ...
Quote:
1742399
la prova siringa l'ho fatta senza lo spingi pallino e tra lo spingi pallino e la testa cilindro ho messo lo spray al silicone appunto per farlo scorrere e per eliminare eventuali perdire. il fucile è un G&G mp5 blowback quindi cilindro pieno e per misurare la canna come già detto il calibro
sisi l'hop up è perfetto e lo spingi pallino idem
.. "Quindi cilindro pieno " ..un kaiser .. E" il cilindro sbagliato per la tua canna, prova spingpallino tenuta perfetta altro kaiser se l'hai fatta snza spingipallino, non ho chiesto se hop up e spingipallino fossero integri .. Ma se quando lo spingipallino va in battuta lo fa senza perdite ..