Visualizzazione stampabile
-
https://www.vegaholster.it/cover.aspx?lang=ita qui gli spallacci vega, il catalogo defcon è stato postato prima, visto che sei di roma già sai chi è il più fornito da noi anche se i prezzi sono un po' altini, il cinturone è quello "economico" in nylon 1000d, le tasche ci sono sia od che vegetate, io ho optato per le ultime con lo scopo di seguire i colori, se vuoi risparmiare qualcosa chiedi in pm, niente pubblicità ;)
-
be indossato è tutta n'altra cosa, e iinvece caricandolo un po di + come si comporta in fatto di comodita'?
-
ciao eddie, scusa il ritardo, bhè l'ho caricato con circa 5000 bb in 4 contenitori infilati nelle tasche porta caricatori ho infilato un c-mag pieno nell'utility (che può contenere due bottigliette da 50 cl.) il gps map500 nella taschina, camel pieno,batteria di riserva, poncho ed altro nella tasca posteriore...... tutto è risultato ben bilanciato, per niente scomodo, schiena libera e non affaticata, affaticamento complessivo solo dopo molte ore e molto meno di quando indossavo tattici a gilet. sono soddisfattissimo del risultato
-
ciao dove si possono comprare gli spallacci della vega ?
-
-
...ho letto solo ora il msg...grazie mille :)
-
-
il mio set serve proprio ad evitarlo;)
-
bel setup, mi sa di molto comodo e funzionale senza orpelli inutili.....
e poi io sono innamorato del vegetato italiano...... magari lo usassimo anche noi nel nostro club!
-