Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
akus rm
non sapevo che l'esercito usasse l'm16a2...pensavo solo l'm4 in alcuni reparti.
penso che gli m16 siano stati dati in prova solo a piccoli contingenti...niente di più...
-
ciao, scusate ma forse mi sbaglio;
la variante dell' ar 70/90 dei parà, non si chiama scp (special carabine paratroopers)?????
-
confermo la sigla, non il significato (è short carbine paratroopers)
-
ah ecco, non ricordavo bene, grazie:wink2:
-
salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta,, è da tempo che cerco una replica del pm12 beretta qualcuno di voi sa se ne esiste una?
-
Quote:
shark85
salve ragazzi spero di essere nella sezione giusta,, è da tempo che cerco una replica del pm12 beretta qualcuno di voi sa se ne esiste una?
una volta esisteva e io ne avevo una, poi l'ho regalata, era a molla, quanti ricordi!!
ora mi accontento di usare quella vera, che arma fantastica!!
-
allora essendo un militare vi dico ke l'esercito italiano non usa quelle armi...e solo reparti speciali come il 9° "col moschin" e i battalpar (battaglione alpino paracadutista) usano armi in dotazione ad eserciti stranieri come l'esercito u.s.a. e altri...quindi non postate cose a kakkio!!ci sono anke reparti come i n.o.c.s. e i g.i.s. ke usano armi straniere...per il resto l'esercito italiano in generale non usa armi come quelle citate!
-
Quote:
mastiffs22
allora essendo un militare vi dico ke l'esercito italiano non usa quelle armi...e solo reparti speciali come il 9° "col moschin" e i battalpar (battaglione alpino paracadutista) usano armi in dotazione ad eserciti stranieri come l'esercito u.s.a. e altri...quindi non postate cose a kakkio!!ci sono anke reparti come i n.o.c.s. e i g.i.s. ke usano armi straniere...per il resto l'esercito italiano in generale non usa armi come quelle citate!
allora innanzitutto...queste sono le armi in uso a tutto l'esercito italiano...e vicino ad ogni arma c'è scritto il reparto che le usa...evidentemente non leggi bene...metti gli occhiali
-
Quote:
mastiffs22
[...]i battalpar (battaglione alpino paracadutista)[...]
4° reggimento alpini paracadutisti...
-
lavoro eccezionale :allah:, lo reputerei superlativo con le relative fotografie abbinate ma va benissimo cosi' :right:. i nostri "colleghi" airsofters di mosca (bersaglieri team) e kiev (ucraina san marco) ne saranno entusiasti se mi dai il permesso di copiare ed incollare il tuo lavoro nel loro forum :wink2:
ciao!!! :ok: