Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
JOKER-1992
Ciao Bulgaro, bella recensione, sai per caso dirmi qualcosa sulla compatibilità con caricatori monofilari ak74 g&p?
Ciao
Ti confermo che i monofilari G&P del 74 sono compatibili ed anche i monofilari VFC.
Siccome li avevo già usati sul 105 VFC
-
per puro spirito di condivisione:
i caricatori da 500 in polimero della kalash NON fittano
i caricatori da 450 trasparenti tipo magpul presi da taiuanpistola NON fittano
quelli a falce ne ho da qualche parte ma non ce li voglio neanche provare perchè amo i caricatori dritti!
cosa ci metto adesso dentro??? :confused::confused::confused::confused:
-
Quote:
MIREK
quelli a falce ne ho da qualche parte ma non ce li voglio neanche provare perchè amo i caricatori dritti!
Per ora ho usato sempre monofilari, ma ci dovrebbero andare i classicarmy da 500bb per ak74 che sono gli stessi usati sul VFC
-
allora, ha una finestra di innesto sottile, va assottigliata la lingua davanti e assottigliato verso l'alto il dente dietro (diminuita la distanza tra la battuta in testa e il dente di incastro) così fittano, se riesco provo anche a vedere se pescano tra oggi e domani!
-
Quote:
MIREK
allora, ha una finestra di innesto sottile, va assottigliata la lingua davanti e assottigliato verso l'alto il dente dietro (diminuita la distanza tra la battuta in testa e il dente di incastro) così fittano, se riesco provo anche a vedere se pescano tra oggi e domani!
esatto Mirek finestra di innesto sottile, infatti i caricatori non si innestano facilmente come i VFC o Marui ma devi prenderci la mano per incastrare bene il dentino del caricatore nell'apposita sede.
-
Quote:
Bulgaro
mi sono dimenticato di scriverlo che subito dopo aver montato la SP90 i primi colpi facevano 0.56 - 0,62, poi dopo dal 7°-8° colpo in su ha iniziato ad aumentare arrivando a 0,85-0,86 dopo una ventina di colpi e rimanendo costante...
e questa cosa si ripete tutte le volte che prendo il fucile a freddo ed inizio ad usarlo.. sapete a cosa può essere dovuto ?
Ciao, stessa cosa anche a me prima di venderlo a MIREK. In sostanza va "scaldato".
Per quanto riguarda l'aggacio caricatore sul reciver.. è così perchè è lo stesso del real steel.
-
Gli e&l adesso ci sono anche in Italia. Li tiene Nito softair
-
Quote:
bloch999
Gli e&l adesso ci sono anche in Italia. Li tiene Nito softair
Per il "mercato" italiano:
Con molla M90 già innestata, c'è da vedere se tira sul serio a "300 fps"
E con caricatore a cordicella da 420bb.. Avrei preferito il monofilare.
-
Quote:
MIREK
Dato che sono interessato molto a questa replica ho fatto delle ricerche, chiedendo pure a nito che li vende e mi ha risposto che i lonex a cordicella ed i kalash sono compatibili, volendo anche i jg a patto di limare il dente di aggancio posteriore di 1mm.
-
si, si tratta di limare il dentino (immagino con tutti i caricatori, visto che il dente che blocca i caricatori sulla replica è più lungo dello standard.
non limare un mm a occhi chiusi, vai per gradi!!!!!
anche il dentino anteriore va leggermente assottigliato!
sia su cyma che su d|boys kalash