Visualizzazione stampabile
-
alla fine, fra quelli usati/ in Giappone, quelli che quel Fashionista di Teschio & Friends..me ne sono fatto pure io...non ho ancora avuto il coraggio di portarlo fuori, è l'antitesi del mio Fucile..il mio errore forse sta nel fatto che è su base VFC, per cui fra Body leggero e meccanica...con il Cutter, il suo peso è assolutamente ridicolo, penso che lo sposterò su uno dei PTW..prima di buttarlo nel cestone dei pezzi abbandonati...senza ombra di dubbio la leggerezza e la praticità lo rende il top del evoluzione..ma proprio non riesco a farmelo andar giù..
Il buffo che nello stesso momento stavo assemblando un M4 vecchio stile, guancette in plastica, calcio mod1...n'anticaglia...alla fine mi ritrovo a tenere in mano piu quello che il cutter..so proprio vecchio inside...
-
brutto e na cabata immensa........
-
vorrei tanto provarlo sul 416 marui, mi ha sempre affascinato e incuriosito il keymod ... penso che sarà il mio prossimo acquisto, stipendio permettendo
-
aggiungo che per uno che striscia , si butta nel fango ecc... è molto scomodo in quanto si riempie tutto di terra dentro.....poi ho tanti amici che a fine giocate hanno le mimetiche perfette a differenza della mia che è sudicia, quindi come tutte le cose, ognuno ha le sue preferenze ed è bello che sia così :)
-
Quando leggo questi 3d mi sento proprio fuori dal mondo !
Tutto sto' entusiasmo per questo coso che non è altro che un sistema alternativo al tradizionale ris mi pare sinceramente spropositato.
Dovendo poi staccare l'accessorio per riposizionarlo non mi pare così tanto più agevole della classica slitta dove basta smollare un pò le viti e farlo scorrere nella nuova posizione. Oltre al fatto, che le "asole" di attacco hanno una maggiore distanza fra di loro, rispetto ai "dentini della classica slitta" pertanto, mi pare, che la regolazione sia più "grossolana"
Poi sinceramente, ma sono vecchio, abbiate pietà, non mi pare che torce e quant'altro attaccate richiedano continui o ripetuti aggiustamenti in game.
Ritorno all'ospizio
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
Quando leggo questi 3d mi sento proprio fuori dal mondo !
Tutto sto' entusiasmo per questo coso che non è altro che un sistema alternativo al tradizionale ris mi pare sinceramente spropositato.
Dovendo poi staccare l'accessorio per riposizionarlo non mi pare così tanto più agevole della classica slitta dove basta smollare un pò le viti e farlo scorrere nella nuova posizione. Oltre al fatto, che le "asole" di attacco hanno una maggiore distanza fra di loro, rispetto ai "dentini della classica slitta" pertanto, mi pare, che la regolazione sia più "grossolana"
Poi sinceramente, ma sono vecchio, abbiate pietà, non mi pare che torce e quant'altro attaccate richiedano continui o ripetuti aggiustamenti in game.
Ritorno all'ospizio
Assolutamente d'accordo.
Non necessariamente ogni novità è un progresso.
-
recita la massima "se è bello da vedere, non funziona proprio a dovere"
a me non dispiace (ma parlo da profano in quanto non lo ho mai visto dal vivo) ma credo sia destinato più ad un uso "sportivo degli AR" e non militare
-
Quote:
Originariamente inviata da
ReNudo
recita la massima "se è bello da vedere, non funziona proprio a dovere"
L'avrà pensata un ingegnere...
:D
-
-
Bhe tutto sommato fa parte del gioco personalizzare l'asg. Un vantaggio del keymod è il fatto che realizzano ris molto più piccoli di diametro. Si impugnano decisamente meglio. Ovviamente sono gusti... Per dire io trovo estremamente scomodo il ris del 416 mentre amo il keymod da 11" (parlando di utilizzo rs). Ma sono sempre gusti.