Visualizzazione stampabile
-
Per quello che riguarda l'uso di una molla vincolata al pistone concordo pienamente, è una cagata stratosferica! Sono anche d'accordo sul fatto che il blocchetto e relativa vite si possono cambiare, passo metrico M3 e passa la paura, come giustamente ribadisci. Sul fatto che la molla si intraversa un po' su quel blocchetto... che ti devo dire, me lo sarò sognato
-
Ho tappato il foro dello spingipallino con l'attack e il tiro sembra migliorato.ora cercherò dove cronografarlo.
La prova siringa comunque con entrambi gli spingipallini mi è sembrata scarsa (il pistone seppur rallentato raggiunge facilmente il fine corsa) mentre senza era perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Striker80
Per quello che riguarda l'uso di una molla vincolata al pistone concordo pienamente, è una cagata stratosferica! Sono anche d'accordo sul fatto che il blocchetto e relativa vite si possono cambiare, passo metrico M3 e passa la paura, come giustamente ribadisci. Sul fatto che la molla si intraversa un po' su quel blocchetto... che ti devo dire, me lo sarò sognato
e che te devo di , allora ce lo siamo sognato io Luky e Picchio , che le molle con fermo molla tagliato e rimesse dentro al pistone non si intraversano e non creano problemi,ma ti avverto tutti è tre assieme superiamo il secolo e mezzo in età .....;)
-
Quote:
pippotini97
Ho tappato il foro dello spingipallino con l'attack e il tiro sembra migliorato.ora cercherò dove cronografarlo.
La prova siringa comunque con entrambi gli spingipallini mi è sembrata scarsa (il pistone seppur rallentato raggiunge facilmente il fine corsa) mentre senza era perfetta.
A mio parere puoi provare uno spingipallino con or adeguato. In alternativa puoi rimontare lo spingipallino originale cospargendo il becco della testa pistone con un'adeguata quantità di grasso al silicone. Non è molto duraturo come espediente ma ti permette di avere tenuta in modo da fare i test al crono
-
Quote:
Striker80
A mio parere puoi provare uno spingipallino con or adeguato. In alternativa puoi rimontare lo spingipallino originale cospargendo il becco della testa pistone con un'adeguata quantità di grasso al silicone. Non è molto duraturo come espediente ma ti permette di avere tenuta in modo da fare i test al crono
concordo,ma questo sistema è raccomandato sugli spingipallini che non hanno problemi, qui abbiamo uno spingi pallino bucato e tappato con attack, una molla X sicuramente over joule ed una asg non cronografata, i consigli gli li abbiamo dati tutti, ora aspettiamo che il nostro amico cambi qualche pezzo.
-
-
Posso montarci uno singipallino con or se la lunghezza è identica perchè il negoziante, quello che mi ha venduto lo spingipallino, dice che per quelli bisogna cambiare la testa pistone? È vero?
-
Cerchiamo di ragionare. Il principio è questo: lo spingipallino deve fare la giusta tenuta sull' HU. Affinchè avvenga questo deve esserci una quota ben precisa tra la sua punta e l'asola di attacco con l'asta spingipallino. Se è troppo corto hai perdite, se è troppo lungo è peggio perchè forzi eccessivamente contro l'HU con nefaste conseguenze facilmente immaginabili
-
Quote:
pippotini97
Posso montarci uno singipallino con or se la lunghezza è identica perchè il negoziante, quello che mi ha venduto lo spingipallino, dice che per quelli bisogna cambiare la testa pistone? È vero?
gli spingi pallino ermetici,ergo con or interno , hanno la fronte beccuccio tonda senza crespe, per ovvietà di cose la testa pistone con questi spingipallino deve essere antivuoto. se la tua testa pistone non ha i fori di travaso antivuoto, faglieli tu, c'è una guida che spiega come fare