Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
maxlv650
Teflon sulla testa cilindro e prova a cambiare l'o-ring della testa pistone ... sul gruppo originale ... cazzo ma solo i miei gruppi cinesi tengono da dio?
Quotone, anche il mio andava giá benone da originale. Poi quando ho montato con non poche bestemmie un m120 ho cambiato anche molla e pistone. Per dare un'idea della tenuta, con guarder sp90 e cuscinetti da ambo i lati uscivo a 105 m/s... Cosí ho approfittato per togliere un dente al settoriale e ora ci siamo.
-
Quote:
maxlv650
Teflon sulla testa cilindro e prova a cambiare l'o-ring della testa pistone ... sul gruppo originale ... cazzo ma solo i miei gruppi cinesi tengono da dio?
Siamo in due...io mi sono sempre trovato bene con i gruppi cinesi, basta un po di teflon e guarnizione su testa pistone come detto dal buone max...:D
-
Quote:
Omombra
Siamo in due...io mi sono sempre trovato bene con i gruppi cinesi, basta un po di teflon e guarnizione su testa pistone come detto dal buone max...:D
no no siamo in tre :D
-
Quote:
-Spartan
no no siamo in tre :D
...Scusa :cincin:
-
Domanda simile, ho Un g36k sostituito Spingipallino perché rotto con un royal ma senza binario, mi spara a 0,2/0,3 tenuta aria impeccabile, mi viene da pensare che o lo Spingipallino è corto o l'hop up va sostituito, secondo voi?
Inviato dal mio ANE-LX2 utilizzando Tapatalk