Visualizzazione stampabile
-
Hola, adesso ho il kjw, il ratech, il 416 open we, lo scar diventato open ovviamente we e sto decidendo se prendere un woc o il 416 vfc. Purtroppo la scocca del mag diventato open è di quasi un millimetro più lungo delle scocche standard open e non riesce ad agganciare.
-
Ohi fe, ma mica avevo visto che t'eri fatto pure il 416 we!!! :D
Questo è tutto originale we vero? Non ha parti ra-tech?
Senti ma come gira così da originale in confronto all'm4 ra-tech? Intendo a precisione/tiro utile e rinculo. Inoltre il gruppo scatto ti sembra effettivamente molto piu "pippa" rispetto al ra-tech? cioè da l'impressione di rompersi da un momento all'altro o se non stressato regge abbastnza?
P.S. ma come mai non ci hai fatto una bella rece??? :D
------ Post aggiornato ------
certo che è proprio un peccato che non abbia loghi H&K! :(
-
La differenza tra il ra-tech e il we stà solo nella durata dei pezzi. Per il resto vanno bene entrambi. Il gruppo scatto we sta reggendo benissimo e credo che non darà problemi per un bel pò facendo gli scongiuri. Di diverso c'è che il ra-tech ha inner in acciaio da 6.01 e gommino hopup tutto ra-tech ma sarà che io sono contro le canne di precisione e parto prevenuto ma differenze sostanziali non ne vedo.
Recensioni ce ne sono già 2 open bolt e 1 close bolt e mi sembrava inutile farne un'altra, mentre i loghi sono una bella mancanza ma prima o poi comprerò i lower con loghi da HK, sia per il 416 che per gli M4 XD
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
-
Minchia sono ceco allora! Mica le ho trovate le rece!!! :asd:
ho chiesto perchè appunto non so se fare tutta una spesa prevenuta comprando direttamente anche i pezzi ra-tech ...però se dici che dura per il momento me lo faccio bastare originale :)
mi cerco le rece intanto, ma cmq penso proprio di puntare sul 416 we ;)
-
Prima o poi il gruppo scatto cedrà. Quando questo accadrà sceglierai se cercare un gruppo scatto originale o il ra-tech. Se compri un 416 we lo paghi 340 euro. Se compri il 416 ra-tech lo paghi 460 (compresa la npas). La spesa è uguale solo che nel primo caso paghi adesso e in seguito il gruppo scatto, nel secondo paghi tutto subito
Inviato dal mio GT-N8010 utilizzando Tapatalk
-
Recepito, insomma inutile prevenire tanto cambia poco o nulla ;) ...o meglio, mi cambia che sarà sicurament piu facile reperire 340 euri piuttosto che 460 subito! :asd:
Senti, ma per prenderlo da entrepot basta che tipo mi registro, riempo il carrello e pago, o c'è bisogno di mandargli qualche mail prima per chiedere che so tipo la disponibilità effettiva o altro?
Non ci sono particolari problemi nelle spedizioni vero?
-
Esatto.
Da entrepot è come sugli altri siti.
Occhio che ti costa 345+19 di ss. Da emperion sta 345+5 di ss
-
e come gliela mando la mail che il francese nn lo so!? :confused: ...in inglese va bene uguale?
cmq ho appena controllato, su emperion sta a 345 (non specifica però se sia open o closed bolt), mentre su entrepot sta a 319, però alla fine con le ss stiamo la in effetti ;)
-
Emperion solo open bolt, e le ss con sda sono 5 euro.
-
Non e' cosi' matematico che ceda, secondo me, anzi. Il fatto che ratech faccia i pezzi in acciaio non e' sempre funzione del fatto che si rompono subito gli originali, sono solo affamati dei nostri soldi. Piu' ineterssante di quel kit imho e' la canna da 6.01, il gommino ratech invece in genere e' troppo duro, il massimo per me e' il nineball:
https://cdn3.volusion.com/oybs6.39kf...jpg?1387549807
https://cdn3.volusion.com/oybs6.39kf...jpg?1387549807