Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Connor Temple
Oggi mi son dato da fare e ho smontato il fucile, finora sono arrivato a smontare tutto, tranne il gear box, ho notato una cosa il pistone è bloccato indietro, non volendo combinare casini mi son fermato qui. Vi chiedo, cosa dovrei fare? smontare il gear box e sistemare il pistone o qualcosaltro?
Ho idea che con cotesta asg non ci giocherai..........
Se apri il GB con la molla in compressione, ti saltano via metà componenti.....
Il tuo problema è la batteria scrauta ed il mollone da tir usato, senza contare che molto probabilmente hanno montato un cilindro non corretto.
Senza pezzi di ricambio o quanto meno spessori e molla decente cosa lo hai aperto a fare?????
-
Quote:
fabiotacs
E se provasse a far avanzare la meccanica agendo sul conico, andando a completare il ciclo di sparo con conseguente scarica della molla? (ovviamente nell'ipotesi che la meccanica non sia bloccata ma che fosse stata solo la batteria fiacca a non far girare la replica)
Inviato dal mio MT27i con Tapatalk 2
Impossibile perchè se provi a far girare il conico ti darà una resistenza assurda già ad inizio corsa, con la molla compressa è praticamente impossibile smuoverlo per completare il ciclo, perciò serve agire sull'antireversal :)
Già una molla da 90 schizza fuori quando il pistone è a fine corsa, non oso immaginare un mollone di quelli compresso del tutto, penso sia letteralmente pericoloso e non poco.
-
2 allegato(i)
Ho comprato una nuova batteria, è una lipo da 7,4 V 1600 mAh 25 c della swiss arms con il corrispettivo caricabatteria/bilanciatore cioè questo:
Allegato 253372Allegato 253369
Dite che va bene?
-
Quote:
Connor Temple
Ho comprato una nuova batteria, è una lipo da 7,4 V 1600 mAh 25 c della swiss arms con il corrispettivo caricabatteria/bilanciatore cioè questo:
Allegato 253372Allegato 253369
Dite che va bene?
Ma chiedere prima di buttare soldi non sarebbe meglio??????
La batteria è com'è...... il "carichino" va bene per fare la birra!!!!
-
Scusate se non ho risposto subito, comunque ho provato la batteria ed ora spara bene, con un buon suono, grazie dell'aiuto :D
-
Quote:
Connor Temple
Scusate se non ho risposto subito, comunque ho provato la batteria ed ora spara bene, con un buon suono, grazie dell'aiuto :D
I'm happy for you!!
-
Quote:
Connor Temple
Comunque porta quel fucile da un meccanico e fai pulire il gb dal grasso cinese , fallo spessorare ad arte e reingrassare . Se ha le boccole in plastica falle mettere in metallo . Fai cambiare anche la molla e verificare che il gruppo aria non perda ... Te la dovresti cavare con 30 euro o poco piu :) .
Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
-
e butta quel caricabatterie !