ragazzi vi posso chiedere una cosa qui ? senza aprire un altro post ?
Visualizzazione stampabile
ragazzi vi posso chiedere una cosa qui ? senza aprire un altro post ?
dipende, se devi chiedere info su asg o altro ce una area apposita, leggiti i regolamenti, non postare/fare domande dove ti capita, per ogni problema c'è la soluzione basta cercare.
colpanik il problema che non so in che sezione farla , x che una cosa che nuova nel mondo del softair :( riguarda i campi adestramento camping , dove la faccio nella sezione aveniomenti ?
..non usare la parola addestramento o termini militari, ricordati che questo è un gioco...!!....club new&sa meeting point, fai qua la tua ricerca....ciao
scusa non ho capito , e una sezione del forum , oppure un sito ? scusa l'inioranza ,
ps
sciusa se uso termini militari, mi viene automatico :(
è una sezione del sito, non usarli...!!
https://www.finanzaonline.com/forum/...poco-poco.jpeg
sisi...ci mancherebbe altro....come pure tu puoi fare in modo che l'unico buco che vedrai in tutta la tua vita sarà la canna della tua asg....era solo per capire.
berserk adesso non esageriamo ;) sono uscito da poco da una storia , in breve lei sta con il mio ex migliore amico ;) x ora non voglio sapere piu nulla di ragazze
speriamo che mi riconosca lei allora ;)
magari il destino vuole , che una ragazza che fa softair , magari come sniper , e mi centra al cuore ;) :snipersmile::love: hahahahaha