cmq se vi interessa cosa usa l'e.i. nel fan club italian style ho aperto un tread con tutte le armi in dotazione e a quali reparti.
in inglese, ma si capisce.
Visualizzazione stampabile
cmq se vi interessa cosa usa l'e.i. nel fan club italian style ho aperto un tread con tutte le armi in dotazione e a quali reparti.
in inglese, ma si capisce.
le avevo trovate anche io qst immagini... ma niente di +... la mia idea era qll di fare incidere sulla mia asg lo stesso logo...
nessuno ha delle foto?