Visualizzazione stampabile
-
900EURO solo il kit giocatore...finito supera i 1200euro!!anch io l'ho visto in fiera, veramente un bel sistema!! però:-costo levato-mancata compatibilità con altri sistemi-devi indossare la loro fascia e spalliera quindi niente tattici o buffetterie...e già questi tre punti sono abbastanza importanti...se consideriamo che facciamo le stesse cose con prodotti che costano un quarto...bhe non c'è storia...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkvirus
900EURO solo il kit giocatore...finito supera i 1200euro!!anch io l'ho visto in fiera, veramente un bel sistema!! però:-costo levato-mancata compatibilità con altri sistemi-devi indossare la loro fascia e spalliera quindi niente tattici o buffetterie...e già questi tre punti sono abbastanza importanti...se consideriamo che facciamo le stesse cose con prodotti che costano un quarto...bhe non c'è storia...
La spalliera si può tranquillamente indossare sul tattico visto che in pratica sono bretelle il problema potrebbe porsi dietro se hai lo zaino o la camel
Da profano le due cose che mi sono parse interessanti rispetto alla concorrenza sono state il fatto che l'asg rimane com'è e la precisione del raggio sulle lunghe distanze
Ribadisco che continuo a preferire la corta gittata, ma impattante, del tradizionale SA
-
dimenticavo, è un sistema fine a se stesso, per programmarlo hai 8 sweechini e stop!!
niente granate, niente di niente...
per la gittata...fai le stesse cose anche con gli altri produttori credimi!!
-
Secondo me in questo momento se uno vuole passare al lasertag lo fa perché ne ha le p...e piene del pallino e a costo di giocare in 10 si butta... E i soldi non credo siano in realtà così fondamentali visto che già il softair non e' a buon mercato. Io non credo davvero si possa sviluppare molto il settore lt andando a bussare solo ai Softgunners. Bisognerebbe aprire agli altri facendo pubblicità in modo più ampio anche se mi rendo conto sia costoso. Purtroppo simgun non l ho provato me ne dolgo! Mi sarebbe piaciuto vederlo in azione. Ma a breve distanza con si comporta?