Visualizzazione stampabile
-
io sono stufo delle minchiate sparate sul sud, andatele a dire a quelli che lavoravano nello stabilimento della fiat "che loro tirano a campare e non vogliono lavorare", o a persone che la crisi la sentono da anni prima dell'intera italia visto che viene spogliata di ogni diritto, ma poi berlusca voleva farci la centralina nucleare così eravamo tutti più contenti di non dover pagare la luce perché brillavamo al buio :3
-
Stufa o meno il tricolore resta il tricolore nel bene e nel male. Certo quei ragazzi si sono fatti circuire a tal punto da dire esattamente quello che i giornalisti volevano sentirsi dire. Magari con un attimo di riflessione in più si sarebbero risparmiati la risposta da secessionisti della diserzione in caso di chiamata alle armi tralasciando ovviamente le boiate sul Sud!
-
circuire o non circuire, quello che hanno dichiarato è quello che gli è stato inculcato "è il sud o il resto d'Italia ad affossarvi, separatevi che state meglio, separatevi per non pagate le tasse"
-
Quote:
Originariamente inviata da
R6member
:ok:
..servizio sul softair come altri, non di informazione vera sul gioco anche perché non era quello il contesto, ma che giocava sul luogo comune "giocatore softair = guerrafondaio di estrema destra/secessionista ecc..".
Con l'aggravante tra virgolette, di aver scelto un club con poca esperienza.
(o almeno questa è l'impressione che ho avuto vedendo quei ragazzi nel servizio..)
Insomma, un pò come se facessero un servizio sui surfisti dicendo che sono tutti figli dei fiori e fancazzisti che girano con vecchi pulmini VW :D
Ps: comunque è vero, è sempre colpa di voi veneti! :lol:
...è stato scelto tutto non a caso, club tempistica e intervista politica....!!!!
-
Quote:
RedFoxy
circuire o non circuire, quello che hanno dichiarato è quello che gli è stato inculcato "è il sud o il resto d'Italia ad affossarvi, separatevi che state meglio, separatevi per non pagate le tasse"
Le cose non stanno esattamente così comunque meglio terminare qui.
E Buona Pasqua!
:)
-
Quote:
RedFoxy
Fox consolati, ho parenti svizzeri che dicono di abitare ben lontani dal paradiso... ma l'erba del vicino è sempre la più verde ed è più semplice cercare la famosa pagliuzza nell'occhio del vicino ;)
Ahab
-
Quote:
Wotan
L'unico che, fino ad ora, ha dimostrato di essere veramente capace di analizzare la cosa da un punto di vista obiettivo e non ideologico, mettendo da parte le esagerazioni sia da una parte che dall'altra, è stato Mentana.
infatti è l'unico che regge da più di 20 anni in tv e la prova è anche con la crisi Ucraina-Russia-UE non citando mai i russi come brutti e cattivi ma analizzando la cosa solo con i fatti
------ Post aggiornato ------
Quote:
R6member
guerrafondaio di estrema destra/secessionista ecc..".
i guerrafondai ci sono anche di sinistra
-
Quote:
Wotan
Le cose non stanno esattamente così comunque meglio terminare qui.
E Buona Pasqua!
:)
Hai ragione, le cose sono ben più complicate..ridurre il tutto ai veneti tutti separatisti/leghisti ecc. è quantomeno riduttivo.
Buona pasqua Wotan :D
Quote:
Ahab
Fox consolati, ho parenti svizzeri che dicono di abitare ben lontani dal paradiso... ma l'erba del vicino è sempre la più verde ed è più semplice cercare la famosa pagliuzza nell'occhio del vicino ;)
Ahab
Quote:
Jason6390
i guerrafondai ci sono anche di sinistra
Infatti se leggi quanto ho scritto, io ho parlato di luogo comune, poi i guerrafondai ci sono dappertutto per interessi religioni/politici/economici ecc.
-
Issando la bandiera Italiana??? ma che avete una caserma?? meglio che me ne stia zitto...
-
Si beh ragazzi, qui hanno preso proprio la crème de la crème..non riesco a tenere il conto delle boiate i dei pregiudizi detti in questo video. E io sono di verona..
Anzi vi dirò di più. Sono dello stesso paese dell'ideatore del "tanko"..e qui tutti appena venuta fuori la notizia si sono messi a ridere. Pensate che lui cercava di reclutare i diciottenni...e questi ultimi lo mandavano "in mona", come si dice dalle mie parti..:D