Visualizzazione stampabile
-
.....evvai!Io li ho trovato a poco piu di € 12,00 in un sito spagnolo.Pero aspetto che rispondano alla mia mail per sapere se spediscono in Italia o meno.Tra l altro hanno anche il Val Lct a € 100,00 circa in meno!!
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
-
-
per cortesia serpe, mi gireresti in pm il sito? Grazie!
-
-
Mettilo in chiaro che son vietati solo i link a fini commerciali
Ahab
-
....per tutti gli interessati il negozio e':
www.bananairsoft.com ....in Spagna.
Speriamo solo che rispondano alle mail prima o poi.
Mauro.
-
ahahahhahahahah certo che il nome lo potevano scegliere meglio è!?XD una bella banana....
-
News sui "Bananeros"!
Li ho contattati anche sulla loro pagina Facebook (....vsto che la loro live-chat e' sempre disabilitata e non mi rispondevano da giorni alla mia mail) chiedendogli se per caso spedivano in Italia e questa e' stata la loro risposta:
"Banana Airsoft:
Hello Mauro;It's possible You can easily order via mail or website. info@bananairsoft.com or sandra@bananairsoft.com Best regards:Sandra"
....li ho ringraziati per la velocissima risposta e gli ho chiesto, visto che ero interessato ovviamente al Val della LCT ed ad alcuni suoi caricatori a quanto potevano ammontare le spese di spedizione del tutto al mio indirizzo.
Appena mi rispondono vi giro il tutto.
Mauro.
....ed ecco la risposta alla mia seconda e piu' mirata domanda:
"Banana Airsoft:
This would be the quote:ASVAL: 379,90€ASVAL 50bb's magazine: 12,50€Shipping fees: 30,00€ (Delivery time is 3/4 days) -Sandra"
....quindi ora ci rifletto un attimino, ma non molto visto che il ferro in questione mi attizza molto e poi vedo il da farsi in proposito.
Sperando di esservi stati utili vi saluto.
Mauro.
------ Post aggiornato ------
Ragazzi,.....l 'ho accattato tramite Paypal.Mo vediamo se mi acchiappo "na' sola"...:tapiro: oppure arriva a casetta tra i 3/4 giorni promessi dopo l'invio...:corna:
Stay tuned!
-
T'arriva sicuramente a casa ;-)