Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
loug
davide, grazie delle foto, la tasca montata sulla schiena che cos'è?
quella emdom che tieni sulla sinista è al contrario o è fatta così apposta?
grazie ancora
loug
dato che il mav ha solo 3 striscie di pals e la tasca della endom dal lato che vedi ha i pals troppo larghi... preferisco montarla così, rimane molto stabile e aderente al vest
l'altra è una tasca della hsg... ma non ricordo il nome..
forse questa
https://www.tacticalsense.com/produc...ity++v-2~.html
-
Quote:
one_shot
tutto si può fare, posta foto o link di questo e ti dico...
tasca posteriore classica da ciras... però...
https://dstactical.com/images/eaglemodasspack.jpg
io ce la vedrei bene...
-
Quote:
kraven
se sulla parte alta ci sono i pals .... non vedo problemi, la parte sotto la puoi anche lasciare libera, io in un altro set up ho fatto una cosa simile e mi trovo molto bene..
-
sotto, giusto per non averla "volante" si potrebbero far passare i pals sulla fascia che chiude... è da provare...
-
sotto la puoi fissare alla fascia che tiene posteriormente il mav.
iena lo ha montato sulla bushboar usando gi xharness e sotto passandolo nell'utima fila di palls.
-
Quote:
mcmirko
iena lo ha montato sulla bushboar usando gi xharness e sotto passandolo nell'utima fila di palls.
serissimo!!
il map è una bella roba...
-
anche senza .... non si muove, perchè se ci metti 4 o 5 malice rimane ben fissata, con quello che ci metti dentro poi ci pensa la gravità, comunque vanno bene tutte e due.
l'unico problema è con le malice non puoi liberartene in fretta nel caso la vuoi togliere, vorrei provare quei nuovi tipi di malice che ho visto da qualche parte ma non trovo più il link
-
lo uso anche io sul bw, ci sta un sacco di materiale.
ora devo prendere gli xharness per l' hellcat per metterlo anche li.
-
-
Quote:
mcmirko
si bravo.... come andranno ?