Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti
@Scardolina nei Caricatori Systema ci vanno 120bb, capacità logica, sarebbe una dotazione "normale" di un Militare Americano (30 colpi a caricatore x 4 caricatori = 120 colpi), la centralina nel tubo si chiama SECU acronimo di Selector switch Electronic Control Unit e quella della Systema non emette alcun "ronzio"
-
Grazie Lupo,
sicuramente se costa meno, in qualcosa hanno dovuto togliere in qualità...
Per i caricatori può essere che siano da 70 e non da 120?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
Ma perchè non considerarle per quello che sono? TRAINING WEAPON LOW COST, SERVIREBBERO secondo me per avvicinarsi al mondo delle TW. Si scassa ed è riparabile, ok diventa troppo costoso, è lí il momento di capire se il "filone" PTW ti piace continui e sali di livello...
Puo' essere condivisibile o meno...ma è un pensiero alternativo o tutto bianco o tutto nero!
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
Ciao a Tutti
@melakappa condivido pienamente, non si può pretendere che una TW Low Cost abbia la stessa qualità di un Systema PTW
-
Ora visto le nuove nascite di TW low cost (e visti i veri bassi costi iniziali), quale tra queste è da incoronare come la piu "intelligente" per avvicinarsi alle TW. Senza sbilanciarsi troppo, per non cadere nel giudizio Ah il mio è piu lungo del tuo! Scusate se SBAGLIO
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
-
per quanto riguarda i motori dei TW A&K ,ne ho modificato uno ed il lavoro è venuto benissimo, le sue prestazioni da originale sono ridicole, perchè questi qui hannomesso dentro lo stesso tipo di avvolgimento che usano installare sui motori A&K per asg normali, in pratica una cagata . Cambiato avvolgimento , e qualche altro pezzo il motore và veramente bene
-
Quote:
Originariamente inviata da
bombardiere
per quanto riguarda i motori dei TW A&K ,ne ho modificato uno ed il lavoro è venuto benissimo, le sue prestazioni da originale sono ridicole, perchè questi qui hannomesso dentro lo stesso tipo di avvolgimento che usano installare sui motori A&K per asg normali, in pratica una cagata . Cambiato avvolgimento , e qualche altro pezzo il motore và veramente bene
la revisione del motore a&k è un'operazione difficile da fare?
esiste una guida sul forum di come cambiare gli avvolgimenti?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lollo79
la revisione del motore a&k è un'operazione difficile da fare?
esiste una guida sul forum di come cambiare gli avvolgimenti?
Grazie.
è roba da persone esperte.Il solo rimuovere le resine epossidiche molto tenaci che bloccano gli avvolgimenti originali, più quelllo che copre le crimpature di collettore, senza danneggiare rotore e carcassa è una cosa impegnativa