Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Allegato 244761
Farei notare il fucile. La foto è dei "miliziani" in Crimea che arrestano degli ufficiali della Marina Ucraina.
-
Quelloc he ho notato è che se guardate i visi sono tutti giovanissimi, nessun veterano o altro, sembrano appena usciti dalle accademie
-
Quote:
Originariamente inviata da
elleby
Allegato 244761
Farei notare il fucile. La foto è dei "miliziani" in Crimea che arrestano degli ufficiali della Marina Ucraina.
sempre più impobabile.
si son già visti, anche qui su SAM, membri delle FS in addestramento con Colt quasi certamente di loro proprietà.
anche perchè poi è un pò troppo accessoriato per essere un miliziano.
-
beh mail fucile è silenziato... strano per essere roba privata, anche se un silenziatore per chi ha le conoscenze non è difficile da realizzare... la cosa strana sono gli altri caricatori nelle giberne che sono da ak... e le giberne stesse in acu, sembrerebbe!
-
Quote:
dodo930
beh mail fucile è silenziato... strano per essere roba privata, anche se un silenziatore per chi ha le conoscenze non è difficile da realizzare... la cosa strana sono gli altri caricatori nelle giberne che sono da ak... e le giberne stesse in acu, sembrerebbe!
Il silenziatore potrebbe essere stato sia realizzato, sia reperito...anche se fosse un acquisto privato ricordiamo che si tratta non di un frequentatore d poligoni ma di un membro delle FS russe...che penso conosca diversi canali di approvvigionamento!!!!
-
assolutamente si, mi rimangono i dubbi sul resto dell'equipaggiamento...
-
a me puzza di PMC russo o una roba del genere..non ho motivo di ciò,ma la sensazione che mi da è quella..equipaggiamento ed armamentario troppo variegato..
-
Quote:
EOtech
a me puzza di PMC russo o una roba del genere..non ho motivo di ciò,ma la sensazione che mi da è quella..equipaggiamento ed armamentario troppo variegato..
e che se ne fanno i Russi di PMC???
-
Quote:
EOtech
una cosa del genere... anche a me!
-
1 allegato(i)
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
e che se ne fanno i Russi di PMC???
anche i Russi li utilizzano, quando magari non vogliono "sporcarsi troppo la faccia"
vedasi la slavonic corp in Siria
Allegato 245037