Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Cowboy_sciacalli
Non mi sembra di avere insultato-ferito nessuno,ne ti ho dato del mentecatto o accusato di dire il falso, quindi rispondermi così significa avere la coda di paglia. A leggere sempre le tue risposte,si nota sempre con lo stesso atteggiamento,ed è la prima volta che mi capita da 2006, di dover farlo notare a qualcuno . Detto questo volevo far notare che non mi riferivo alle mie asg ma di quelle che riparo, e me ne arrivano almeno 2 al mese solo per la sostituzione dei contatti-problemi di grilletto, e non solo da utilizzatori di 11,1, non mi sto quindi inventando niente, nè metto in dubbio le tue capacità di meccanica, ma i tuoi modi.
Visto e constatato però che di media il prezzo di un fet è sui 15-20 euro per i preassemblati, per me continua a rimanere un must per una asg affidabile al 100%
Le tue considerazioni personali ,tienle per te , come ho detto ìn precedenza,non ti è stata data nessuna confidenza da parte mia.Se mie modi non ti aggradano è una tua personale impressione, io qui scrivo solo per aiutare la gente punto e basta .SE non ti piacciono i miei modi , non leggermi e non rispondermi,anzi se vuoi rispondermi direttamente citami direttamente ,ma non buttare risposte allusorie .
L'importante è che al 99,99 % delle altre persone che qui scrivono,aggradino i mie modi .
Se credi di avere sufficiente esperienza di meccanica a 24 anni di età ,ben venga,significa che lavori giorno e notte riparando asg da quando ne avevi 19 . Io parlo della mia esperienza , ed ho detto la mia,a te non sta bene ? Rispondi dissento o non sono daccordo.
Commenti sarcastici, maleducati o innopportuni sulla mia persona come sulle altre persone , qui non sono permessi ,adesso ti è chiaro il concetto ?
------ Post aggiornato ------
Quote:
Falc
Calma calma ok vi siete capiti male, non agitatevi.ho un'altra domanda, e se invece di utilizzare le lipo 11,1 provo con le ni-mh 9,6 v 1500 mh????
dipende dalla qualità della batteria,sopratutto se è capace di tirar fuori molta corrente,in pratica sulle NICD o NIH la capacità di scarica non è indicata ovvero solo su alcune batterie lo è indicato e sono batterie costose ad alta e rapida scarica .Se vuoi avere una via di mezzo,oggi esistono le batterie life da 9,9 volts che hanno elevate correnti di scarica,per me sono letensioni di alimentazioni ideali per le asg.Se hai spazio per alloggiarle ne puoi trovare di buone dimensioni e grossi amperaggi dal "re degli hobby ",su tanti negozi di softair e modellismo dinamico
-
se non ricordo male ,un must dei tempi passati era la sanyo fly 1800...io ne ho avute 2 0 3 e spingevano davvero bene..se hai il crane,e la tovi,anche la sanyo 2400 race divisa in 3 era un'ottima batteria...
-
Quote:
bombardiere
Le tue considerazioni personali ,tienle per te , come ho detto ìn precedenza,non ti è stata data nessuna confidenza da parte mia.Se mie modi non ti aggradano è una tua personale impressione, io qui scrivo solo per aiutare la gente punto e basta .SE non ti piacciono i miei modi , non leggermi e non rispondermi,anzi se vuoi rispondermi direttamente citami direttamente ,ma non buttare risposte allusorie .
L'importante è che al 99,99 % delle altre persone che qui scrivono,aggradino i mie modi .
Se credi di avere sufficiente esperienza di meccanica a 24 anni di età ,ben venga,significa che lavori giorno e notte riparando asg da quando ne avevi 19 . Io parlo della mia esperienza , ed ho detto la mia,a te non sta bene ? Rispondi dissento o non sono daccordo.
Commenti sarcastici, maleducati o innopportuni sulla mia persona come sulle altre persone , qui non sono permessi ,adesso ti è chiaro il concetto ?
Il bello è che continui ad appenderti sul fatto che io ti abbia insultato quando invece non l'ho fatto, tu stesso hai fatto dei commenti ironici definendomi quasi un incapace,(pur non conoscendomi) ma naturalmente in maniera velata, in modo da non incappare in problemi e continui a farlo, per quanto io non abbia mai tirato dentro o messo in dubbio le tue capacità, nè sento il bisogno di rimarcare le mie per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Detto questo, voglio lasciar stare perchè non ho mai creato problemi al forum e non voglio iniziare proprio oggi. La discussione poi era tutt'altro che allusiva, sapevi benissimo che mi riferivo a te, dubito che un quote avrebbe cambiato nulla.
Capisco che scrivi per aiutare la gente, e posso benissimo ignorarti se voglio, ma visto che la tua risposta iniziale era indirizzata a me, ho tutto il diritto di risponderti.
Fine dell'ot da parte mia
-
Quote:
666ste
se non ricordo male ,un must dei tempi passati era la sanyo fly 1800...io ne ho avute 2 0 3 e spingevano davvero bene..se hai il crane,e la tovi,anche la sanyo 2400 race divisa in 3 era un'ottima batteria...
concordo,anche altrebatterie sanyo indicate per modellismo dinamico con sigla SRC ,carica e scarica rapida erano dellebombe .
------ Post aggiornato ------
Quote:
Cowboy_sciacalli
Il bello è che continui ad appenderti sul fatto che io ti abbia insultato quando invece non l'ho fatto, tu stesso hai fatto dei commenti ironici definendomi quasi un incapace,(pur non conoscendomi) ma naturalmente in maniera velata, in modo da non incappare in problemi e continui a farlo, per quanto io non abbia mai tirato dentro o messo in dubbio le tue capacità, nè sento il bisogno di rimarcare le mie per fare a gara a chi ce l'ha più lungo.
Detto questo, voglio lasciar stare perchè non ho mai creato problemi al forum e non voglio iniziare proprio oggi. La discussione poi era tutt'altro che allusiva, sapevi benissimo che mi riferivo a te, dubito che un quote avrebbe cambiato nulla.
Capisco che scrivi per aiutare la gente, e posso benissimo ignorarti se voglio, ma visto che la tua risposta iniziale era indirizzata a me, ho tutto il diritto di risponderti.
Fine dell'ot da parte mia
Allungo la lista degli utenti ignorati .
-
Quote:
Falc
Calma calma ok vi siete capiti male, non agitatevi.ho un'altra domanda, e se invece di utilizzare le lipo 11,1 provo con le ni-mh 9,6 v 1500 mh????
Ho provato sia una lipo 7.4V 1100mAh 15C che una Ni-MH 9.6V 1500mAh sullo stesso fucile. La 9.6V gira un filo più veloce della 7.4 che però parte meglio. Ovviamente dipende da quanta corrente ciuccia la tua asg... le lipo sono molto avvantaggiate a correnti alte!
Se vuoi un voltaggio intermedio ci sono le Li-Fe 9.9V ....
-
Il fucile che uso per i tornei gira intorno ai 28 e dal mio punto di vista è una raffica più che degna... il gruppo aria è comune a quasi tutti i tipi di setup, un pistone plastico con denti in metallo, come ingra ho dei 16.1 modificati corsa corta una molla 110 della madbull con spessori dal guidamolla, motore cinese modificato revisionato grazie alla guida di bombardiere e 11.1 2000 mha 20c della king arms... il singolo è estremamente reattivo ha sulle spalle una ventina di giocate e nn ha mai avuto problemi... se vuoi un rof di 30 devi assicurarti che il montaggio di ogni singolo pezzo sia impeccabile e perfino il grasso è fondamentale per renderlo resistente. La scelta di una 11 è obbligatorio a meno che nn ti accontenti di sparare a 0,60...
Inviato dal mio SM-T211 utilizzando Tapatalk