Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Skean
Beh non è che una volta, da quello che immagini, i ragazzini fossero tanto seguiti, anzi.
Diciamo che ora son tremendamente viziati, in parte me compreso, e le cose non sanno come ce le si guadagna.
Penso che il discorso naja sia corretto. Quando non avevi voglia di fare un ca**o o facevi il troppo il ''burlone''
un giù a pompare non te lo risparmiava nessuno.
Parlo comunque per sentito dire perchè non ho mai potuto farla.
Una volta magari non eravamo seguiti e magari di danni ne facevamo pure... ma come oggi? Quando ero ragazzino io non ho mai sentito di ragazzine che tentano il suicidio perchè qualcuno ha messo delle loro foto o filmati spinti su internet... e nemmeno di gente che per noia da fuoco ad un barbone e poi mette il filmato su youtube... o di imbecilli che gli pesa stare buoni e vanno a sparare alle prostitute con le asg e poi si bullano su internet.
A naja succedeva che fossero i "nonni" ad annoiarsi e si sfogavano sulle "burbe"... che poi diventavano nonni e ripetevano il ciclo... Impari a farti furbo solo nel contesto di fregare gli altri per evitare che freghino te... e mi pare che i ragazzini di oggi in questo ambito siano pure troppo avanti.
Quote:
Yes Dodo930 , verissimo , mi sono mal espresso: al di là della leva sì/no , intendevo esprimere il concetto che molto spesso per maturare hai bisogno di sbattere malamente il grugno e ridimensionare il proprio ego e le proprie fantasie.
No non ti sei male espresso, ho capito il concetto ed in linea di massima concordo sul fatto che per maturare devi romperti la faccia... io però ho visto che le persone "brutte" rimangono come tali... anzi, di solito peggiorano.
Il fatto che un ratto come quello del post su FB non consideri di stare facendo una cosa illegale dipende molto dal fatto che oggi, i media ti fanno passare anche le più basse schifezze come una cosa normale... lo ripetono tutti i giorni, ormai non ci facciamo più caso... Ormai si è sdoganata l'illegalità come norma, a patto però di stare dalla parte giusta della barricata.
-
e io continuo a non farmi una pagina faccialibro!!!
-
Beh la soluzione,secondo me, non è quella, perchè fb è una piattaforma validdissima sotto innumerevoli punti.
Ma sono d'accordo che molti la pensano come te in questo caso.
-
Skean fidati meglio se Bers non si fa FB.....se lo facesse pur di inveire e picchiare BM, troverebbe il modo di infilarsi e viaggiare dentro i cavi LAN per uscire dai router dei BM e castigarli :)
-
Ahahahah facebook e il loro regno!!
-
Quote:
Jason6390
io mi diverto da matti a prenderli in giro, ci si passa il tempo
....io non ci perdo un secondo, se gli dai motivo di confronto è un gesto di ''considerazione'', purtroppo tra i piccoli BM si ''nascondono'' i grandi ''maestri''...!!!
-
1 allegato(i)
-
Bastava rispondergli "senza cambiare la molla, per rendere la replica più potente basta mettere una lipo da 11,1" e aspettare il post in cui, incazzato, dice che gli hanno venduto una batteria difettosa
------ Post aggiornato ------
Quote:
Skean
IN diretta....
canna MAGBULL?
-
Sempre più convinto che non avere un account FB sia stata un'ottima scelta.
-