Visualizzazione stampabile
-
Ciao a Tutti
@John perché la Systema opera come un qualsiasi commerciante, cosa di cui mi sono sempre lamentato, i test effettuati sulle repliche "lasciano il tempo che trovano"; i veri tester sono i Softgunner i quali, dopo l'aver accertato una problematica, ne discutono sui vari Forum. La Systema, come la maggior parte di "case", ha degli elementi che comunicano queste problematiche, il seguito mi sembra ovvio.
Non credo tu possa acquisire dati sull'utilizzo delle versioni MI/Le in quanto 1) Bisogna essere Militari o appartenenti a Forze di Polizia e poterlo dimostrare per poterlo avere 2) Bisognerebbe avere un'autorizzazione per poterne divulgare informazioni 3) Quasi certamente non in Italia.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Lupo69
perché la Systema opera come un qualsiasi commerciante, cosa di cui mi sono sempre lamentato
Non conoscendo il tuo pensiero al riguardo potresti spiegarmelo gentilmente? ;)
Per il discorso Mil/Le non credo si tratti di segreti di stato. Armamenti ed equipaggiamenti delle nazioni (almeno quelle occidentali) sono piuttosto noti,magari per certe cose più sensibili tanti dettagli non si possono avere ovviamente,ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!! :D
-
Ciao a Tutti
@John se hai fatto il Militare dovresti ricordarti che tutto ciò che viene appreso/imparato dovrebbe "rimanere entro le mura" di dove è accaduto.
Domanda: se qualcuno ha dei dati certi sull'utilizzo dei PTW in ambito Mil/Le non faccia il timido e posti pure - Affermazione: ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!! https://www.softairmania.it/threads/...on_biggrin.gif a me non sembra la stessa cosa
-
Quote:
Lupo69
@John se hai fatto il Militare dovresti ricordarti che tutto ciò che viene appreso/imparato dovrebbe "rimanere entro le mura" di dove è accaduto
Senza offesa,ma mi spieghi cosa c'entra la naja con questo discorso?? :bho:
Stiamo sempre parlando di PTW o mi sono perso qualcosa??
Quote:
Lupo69
Domanda: se qualcuno ha dei dati certi sull'utilizzo dei PTW in ambito Mil/Le non faccia il timido e posti pure - Affermazione: ma sapere chi usa le TW e più o meno di quante ne dispone non mi sembra roba da sicurezza nazionale!! https://www.softairmania.it/threads/...on_biggrin.gif a me non sembra la stessa cosa
Te lo chiedo con educazione e rispetto,evita per cortesia la semantica frasale che se no non ne veniamo più fuori!!
A me sembra che i due concetti siano uno conseguenza dell'altro. Quando dico dati certi non pretendo certo le fatture di acquisto o i contratti stipulati con il ministero della difesa!! Bastano anche quattro foto in croce o qualche articolo scritto da una fonte affidabile su chi realmente utilizza i Systema come TW. Che ne so,la polizia di Detroit,la guardia costiera portoghese,lo sceriffo di Nottingham :p Insomma un cavolo di qualcuno ci sarà!!
Trovo improbabile che ci sia chissà quale segretezza dietro ad una cosa del genere. Non si spiega allora il fatto che se voglio agghindarmi come un operatore del DEVGRU o del CAG (reparti la cui sola esistenza è quasi negata dal governo) il web è relativamente pieno di foto da cui trarre informazioni su equipaggiamenti,armi,accessori e pure che mutande usano,mentre se parliamo di fuciletti elettrici per addestrarsi non c'è uno straccio di informazione su chi effettivamente li usi...io non ci credo!!
Infatti basta googolare due minuti per scoprire che l'Idaho Air National guard comprerà 20 Marui Sopmod SRE per addestramento. E la fonte non è neanche da mettere in discussione.
https://kitup.military.com/2011/03/a...ft-rifles.html
La mia richiesta era rivolta a qualche appassionato di PTW che magari è in possesso di articoli del genere o di qualche foto da condividere,niente di più.
Ma siamo andati pesantemente OT,quindi chiudo qui :jappo:
-
Silent ho letto i tuoi articoli e li ritengo interessantissimi, per l'hopup systema sapevo di una rondella ma non pensavo funzionasse cosi...
-
ciao silent! sono molto interessato alla recensione, se potessi mandarmi il link...
grazie
-
Ciao Silent, se puoi mandi anche a me il link dei tuoi test? ti ringrazio in anticipo.
Marco
-
ho letto tutto due volte, certe cose le sapevo/le ho sperimentate, su altre invece mi hai "illuminato"!
tanta, tanta, tantissima stima silent! avanti così che è grazie a persone come te che sperimentano, provano, investone tempo e soprattutto soldi che ci si può spingere oltre, in tutti i campi, non solo nel softair!
ps: ho già in ordine un paio di cose! :p
-
Chi mi passa i link dei test???grassie
-
Ciao Silent, si può avere il link dei tuoi test?? grazie fin da ora.