davvero carina!
ma.. ne vale la pena?
certo, non sara' mai come quella da 350 €, ma a me basta che faccia un minimo di illuminazione ed un raggio laser di almeno 10-15 mt.
mi sapere dire com' e' ?
Visualizzazione stampabile
presa ieri luminosissima da controllare i contatti ha anche l'innesto per il remoto
cmq per la cronaca me l' ha fatta funzionare a puntino il mio amico pietro ha fatto due colatine di stagno col saldatore nei contatti (per dare piu spessore ed evitare falsi contatti) e va benissimo
ma ti riferisci a quella da 49 € ?
credo di si vedi su armysport l'ho presa li
l' ho provata sulla mia pelle....nel senso che il laser arriva abbastanza lontano e non perde la calibratura,io ho avuto solo il tempo di alzare lo sguardo e mi e' arrivata una raffica di pallini sulla capoccia!!!!!la torcia fa' veramente bene il suo lavoro,io la consiglio...
anche troppo per errore me la sono sparaflesciata in faccia , tipo man in black , o amici miei ( ho visto la madonna...)
questo oggettino ce l'ho anche io ma mi sono chiesto sempre una cosa, visto che le viti sono finte [o sbaglio?] se malauguratamente mi si rompe la lampadina butto via tutto l'm6x?
bell'oggettino anke se nn vedo una grande utilità su una pistola...
ecco vi odio...ora devo comprarla.
l'ho comprato un pò di tempo fa, bellino bellino, gli ho tolto subito le scritte swiss arms perchè erano inguardabili, per resto funziona bene, l'unica cosa occhio che le batterie se le mangia abbastanza in fretta in uso combinato, e non sono neanche facili da trovare...
edit: se avete un vecchio caricabatterie nokia, fate come me: usate lo spinotto da attaccare al cellulare (il glorioso 3310/3330 per intenderci) e metteteci un interruttore come quello dei remoti delle classiche torce tattiche, così avete un remoto a costo zero. :glu: