Visualizzazione stampabile
-
Con le boccole cuscinettate già guadagni qualche giro in più, prova a montare una terna della Eagle force ( non sono male e sono abbastanza robuste come qualità prezzo) o una terna che sia della stessa marca in modo da avere la compatibilità certa e assicurati che il tuo gear box sia libero e non abbia dei bei gradini ( che sia tutto piatto in modo da avere spazio ) e con una batteria di voltaggio basso sul G&p m120 avrai una bel discreto rof
-
...le eagle sono a livello royal,big dragon...
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
quasi tutti i centrali in circolazione sono storti rispetto all'asse dei perni chi meno, chi piu',i geg neri anche 4 decimi di mm quindi sfiora solo in quel punto...spessora il settoriale piu' alto e vai....lo spessoramento deve sempre essere testato anche sotto carico perche' quando tutto si 'adatta'si creano nuovi giochi...
------ Post aggiornato ------
..
secondo me e' solo un problema di coppia...io non faccio mai configurazioni estreme su cuscinettate,ma son punti di vista...se ci mollano i denti piccoli del conico che ingaggia il centrale e' il conico debole,oppure,la flessione assiale che hanno tutte le cuscinettate rispetto alle piene...fai la prova e ti levi il dubbio,perderai 2 pallini,ma almeno lo usi....
Ti dirò..se un gb a boccole piene è ben spessorato al massimo se ne perde 1 bbs/sec!Il vero vantaggio è la reattività e il motore sforza un pelo meno..Comunque ho sgranato anche con piene e a rof nettamente inferiore..ma dopo 2 anni!..resta da testare il conico ICS...magari è un problema di conico..Tranne che quando mi son spinto oltre i 40 sgrano dopo qualche settimana di games mai subito..
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
Simone Vattimo
Con le boccole cuscinettate già guadagni qualche giro in più, prova a montare una terna della Eagle force ( non sono male e sono abbastanza robuste come qualità prezzo) o una terna che sia della stessa marca in modo da avere la compatibilità certa e assicurati che il tuo gear box sia libero e non abbia dei bei gradini ( che sia tutto piatto in modo da avere spazio ) e con una batteria di voltaggio basso sul G&p m120 avrai una bel discreto rof
In prima pagina ho spiegato che ho già usato il G&P..Comunque non cerco un rof discerto ma di guadagnare l'affidabilità che ho sulle altre asg che girano come questo..La differenza sostanziale è che gli altri sono GB V3!..