Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
666ste
no....l'anti reversal va lasciato comunque....io ho motori con magneti potentissimi,atoz bombmotor monster plus e cazziammazzi,ma potrebbe non bastare...corsa corta -4 sp110 tagliata,meno 3 sp100 solo guarder...ma posso chiederti a cosa serve tutta quella roba torque con 11.1 per tirare una molla da90?...ai un gear che puo' tirare una 150 ma a quale scopo?....il riaggancio comunque e' un'altra cosa,se parli di riaggancio si pensa subito al riaggancio in corsa non a quello che intendi tu...
mie stesse parole !
------ Post aggiornato ------
Quote:
kead
per i due pallini sparati contemporaneamente può essere che il gommino hop sia spanato, e quando lo spingipallino è aperto, il primo pallino sale ma non viene mantenuto dal labbretto del gommino, ed entrando nella canna da spazio ad un altro pallino di salire ed essere incamerato.
a hop scarico totalmente prova ad incamerare un bb e puntando l asg a terra vedi se ti rotola via.
ah ok ho fatto centro io :D abbiamo postato insieme.
cambia gommino, oppure hai spinto troppo dentro la canna nell hopup e il labbretto si allarga troppo
:champion::champion::champion:
-
E mi sa pure che andrò a rimettere il delayer più "piccolino" in metallo, che avevo prima, anziché quello enorme del pacchetto "ASCU"
-
ma se provassi senza?motore torque ingranaggi torque 11.1...cosa fa' 22bbs?fino a 27-28 il delayer non servo...dopo aiuta..comunque il problema del ritorno non centra con il delayer..
-
comunque se riagganci in corsa non è che dura tanto il pistone, 3 4 riagganci , ciaociao, poi dipende da pistone a pistone...
tu per riaggancio intendi che il ciclo di sparo si conclude con il pistone che è in fase di arretramento e non in riposo, può dipendere dal motore che non si ferma subito e continua a girare per inerzia...
-
Quote:
kead
comunque se riagganci in corsa non è che dura tanto il pistone, 3 4 riagganci , ciaociao, poi dipende da pistone a pistone...
tu per riaggancio intendi che il ciclo di sparo si conclude con il pistone che è in fase di arretramento e non in riposo, può dipendere dal motore che non si ferma subito e continua a girare per inerzia...
non con l'ascu....con l'ascu l'inerzia e' inesistente perche' quando molli c'e' il breaking...
-
Ciao ragazzi,
Dunque... Il rof che o ora è di 20-21 bb, e quindi il delayer dell'ascu, che tra l'altro ho assottigliato con il dremel, se è inutile come dite, lo tolgo.
Quel riaggancio che ipotizzo esserci, è perché nella raffica da tre colpi, e solo in quel caso, al terzo colpo, il pistone non torna a riposo come lo fa col colpo singolo, ma rimane un po indietro, che fa comprimere la molla. Questo lo vedo dalla "finestrella" del gearbox. Non so se è normale, ma se col singolo non lo fa...allora forse non dovrebbe nemmeno con la raffica da 3.
-
Salve Ragazzi riesumo questa discussione x cercare aiuto...
Problema: Riaggancio in corsa,rotti 2 pistoni (SHS / AIMTOP)
Meccanica:
Hk 416 Vfc
Ingranaggi 14:1 supershoot
Molla guarder 90
Motore m120 g&p
Canna Lonex precisione
Resto gruppo aria originale (non perde)
Il problema è che il fucile appena metto sotto il caricatore e spara 200bb,mi strappa il dentone del pistone...Credo sia un riaggancio "animalesco"....
Spero possiate aiutarmi..
Auguri di Buon Natale
Inviato dal mio GT-N7100 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Mr_Hankie
Salve Ragazzi riesumo questa discussione x cercare aiuto...
Problema: Riaggancio in corsa,rotti 2 pistoni (SHS / AIMTOP)
Meccanica:
Hk 416 Vfc
Ingranaggi 14:1 supershoot
Molla guarder 90
Motore m120 g&p
Canna Lonex precisione
Resto gruppo aria originale (non perde)
Il problema è che il fucile appena metto sotto il caricatore e spara 200bb,mi strappa il dentone del pistone...Credo sia un riaggancio "animalesco"....
Spero possiate aiutarmi..
Auguri di Buon Natale
E gia' spara fin troppo.. non avrai regolato bene l angolo di ingaggio dentone settoriale..e se non sei a filo j (sicuro che no) aumenta potenza molla e risolvi il tutto se a rof 30 rps?
-
Quote:
pajero80
E gia' spara fin troppo.. non avrai regolato bene l angolo di ingaggio dentone settoriale..e se non sei a filo j (sicuro che no) aumenta potenza molla e risolvi il tutto se a rof 30 rps?
Angolo di Ingaggio del settoriale credo sia perfetto (ho letto anche la guida)...Il fucile con molla 90 guarder mi usciva a 1.13/1.10....quindi molla più dura e taglio man mano?
-
Quote:
Mr_Hankie
Angolo di Ingaggio del settoriale credo sia perfetto (ho letto anche la guida)...Il fucile con molla 90 guarder mi usciva a 1.13/1.10....quindi molla più dura e taglio man mano?
Guarda rompere dentone con sp90 devi avere qualche problema grave...credimi...quanti millimetri hai messo tra testa pistoje e pistone,,,.?