Ammirato alla fiera di Vercelli, complimenti davvero!
Visualizzazione stampabile
Ammirato alla fiera di Vercelli, complimenti davvero!
E per fornire i 5V ai componenti che ne necessitano?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
complimenti davvero per la fantasia e l'ingegno.
veramente ben fatta... complimenti
interessante progetto, ma a mio parere la parte "informatica" e' quella meno interessante.
Un pc attaccato alla corrente elettrica con un programma in VB non e' che sia una cosa dell'altro mondo :D
E' la situazione che il 90% degli italiani ha in uffiio no? ;-)
Sarei piu' interessato alla parte meccanica di adattamento della cassa militare.
Come hai reso il tutto a prova di pioggia.
Con il gruppo di continuita' (non il gruppo elettrogeno) quanta autonomia ha?
Quanto pesa? Nell'ottica di doverla portare A PIEDI in un OBJ?
Personalemente opterei per soluzioni piu' "embedded" tipo Raspberry PI, se non si vuole andare su soluzioni piu' difficili ma neanche troppo Arduino e cloni.
------ Post aggiornato ------
interessante progetto, ma a mio parere la parte "informatica" e' quella meno interessante.
Un pc attaccato alla corrente elettrica con un programma in VB non e' che sia una cosa dell'altro mondo :D
E' la situazione che il 90% degli italiani ha in uffiio no? ;-)
Sarei piu' interessato alla parte meccanica di adattamento della cassa militare.
Come hai reso il tutto a prova di pioggia.
Con il gruppo di continuita' (non il gruppo elettrogeno) quanta autonomia ha?
Quanto pesa? Nell'ottica di doverla portare A PIEDI in un OBJ?
Personalemente opterei per soluzioni piu' "embedded" tipo Raspberry PI, se non si vuole andare su soluzioni piu' difficili ma neanche troppo Arduino e cloni.
stavo pensando ad una cosa è bellismo fa tanta scena ma la reale utilità di una cosa così grossa quando un semplice portatile è più piccolo e fornisce le sstese prestazioni ma è molto più maneggievole
Scusate per la latitanza ma ho fatto un po di scelte e il soft air e passato in secondo piano e non ho piu seguito il forum.
chi vorra maggiori info mi scriva e appena possibile gli rispondero in quanto ho abbandonato la mia vecchia squadra non mi ritengo piu legato a nulla e a chi lo vorra creerò un sistema simile di qualsiasi dimensione e personalizzazione