Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Jason6390
perchè i marui son fatti di marmellata, però lo si può aumentare
ma non arriverebbe sicuramente alla stessa forza.. Questo a parere mio e al top per il recoil se metti una cosa così ad un sre non ne resta nulla.
-
per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono già pronti per giocare
il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?
-
Quote:
Jason6390
per quello che dico che son di marmellata e solo adesso capisco che non valgono i soldi che uno ci spende per comprarli, l'unico lato positivo che hanno è che sono già pronti per giocare
il magpul è nel joule o va riportato tu che lo hai provato?
E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarà over
-
potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
grazie in anticipo
-
Quote:
E dentro se lo prendi in Italia, naturalmente prendendolo all'estero avendo regole diverse sarà over
mi stuzzica assai l'idea di farmelo mio
-
mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...
-
no anche uno in metallo nero
------ Post aggiornato ------
Quote:
Una curiosità nel modello venduto in Italia ci sta solo lo spegni fiamma in plastica rosso?
no anche uno spegnifiamma nero in metallo ma nella rece preferivo non menzionarlo
Quote:
Shady
potreste dirmi il nome del negozio italiano dove lo si può trovare?
grazie in anticipo
la web cartoleria e di che ti manda PO3
comunque fuori dalla scatola spara come un marui è perfetto
-
domanda! ma anche con altri caricatori monofilari ha il blocco a fine colpi????
-
Quote:
kikos80
mi piace parecchio, solo che non mi ispira il pressore dei pallini sui mag ... a caricatore finito esce davvero tanto e pare fragile!!! Il tipo della recensione sta diventando il mio idolo, troppo forte!!! E poi mi recensesce sempre quello che vorrei provare ... I marui, out of the box, mi sembrano più performanti però ... recoil a parte ... aggiungessero lo scarrellamento sarebbe perfetto!!! Gran bella replica comunque ... non vorrei trovarmelo davanti, la tentazione sarebbe troppo forte credo ...
è scarellante
-
Quote:
Toyaky
domanda! ma anche con altri caricatori monofilari ha il blocco a fine colpi????
Credo di no, perché il bolt stop dovrebbe essere azionato dal lip dei caricatori, come si vede nel video.
Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk