:evil: ..... comunque 120 euro mi faccio fare la lastra per la seligrafia.Quote:
Originariamente inviata da wotan
se quando hai finito di avanza un foglio fai un fischio...
Visualizzazione stampabile
:evil: ..... comunque 120 euro mi faccio fare la lastra per la seligrafia.Quote:
Originariamente inviata da wotan
se quando hai finito di avanza un foglio fai un fischio...
non ci siamo capiti. 120 euro sono un foglio con 8 set di loghi, che mi sono fatto fare io (a parte il fatto che l'ho pagato meno di 100 per i motivi di cui sopra, già scritti).
un set di loghi sono 15/20 euro.
se ti va di farti fare il telaio serigrafico, mica ti obbligo a fare diversamente... se invece vuoi un set dei loghi che mi avanzeranno, me lo paghi 15 euro più ss e siamo a posto.
ciao!
w.
ah, allora avevo capito bene all'inizio, mi sembrava poco per un foglio.
comunque preferisco per il momento vedere come riesci a fare il tuo, e, se è possibile, provo il modo mio....
guarda che non era difficile scrivere:
un foglio contiene 8 set di loghi, un set costa 25 euro....
cosi eri chiaro :wink2:
ciao
no, non 25 euro. meno.
loghi applicati.
per una prima prova ho evitato di verniciare sopra il rivestimento protettivo trasparente, così da poter capire l'effettiva resistenza all'usura.
dopo una prima domenica di gioco sembrano tenere bene, anche se sono molto delicati.
foto che son curioso :-))
domani in campo provvederò a fare qc foto
a prova fatta sembrano tenere abbastanza, ma cmq è meglio applicare del protettivo sopra.
prossimo intervento, carteggiatura e riverniciatura gusci, applicazione loghi, applicazione protettivo trasparente.
rimanete collegati!
e' sotto i ferri!
tra ieri e oggi, smontato, carteggiato e verniciato (prima mano di nero opacissimo fatto fare apposta).