Visualizzazione stampabile
-
EQUIPAGGIAMENTO R&RIV
vi elenco il mio equipaggiameto che ho utilizzato:
mimetica woodland
mimetica vegetato csc (che poi non ho utilizzato)
occhiali oakley m frame
shemagh
belleville marpat boots 550 st gore-tex
zaino 3 day bhi woodland
gilet tattico interamente della bhi
tenda da 4 posti
sacco a pelo -15°
vfc 416 short con surefire g2
gore-tex woodland csc
radio alan g7
kit termico snugpak
biancheria intima di ricambio
guanti da pilota od hellstorm
microfornello a gas e tazza in alluminio
gps alan map 500
cartina e bussola recta
binocolo steiner militare 8x30
telemetro leupold rx1
berretto il pile
scaldini chimici per le mani
torcia inova 24/7
leatherman charghe
hydrastorm 3 litri
3 cyalume rossi
a voi ora i commenti.
-
-
grigio cosa intendi esattamente con "sottocombinazione termica canadese"?
in ogni caso, complimenti per l'equipaggiamento. lo prenderò a modello per la wasp nest della settimana prossima (anche se dovrò rinunciare a qualcosa per ragioni logistiche e di strategia).
-
ot: cacchio, tikkun, vai alla wasp nest? noi ci abbiamo dovuto rinunciare a causa dei balordi orari degli aerei... :cry3:
salutami i lupi, sopratutto il cmd felix...
-
come non venite? :cry3: io aspettavo già di vedere quattro paracaduti nella notte del 23!!! peccato davvero. alla prossima. fine ot.
-
Quote:
Originariamente inviata da grigio
...in verità, è un po' che me li porto appresso, ma non ho mai avuto necessità di farne uso: li considero un presidio d'emergenza e, finora, me la sono cavata con il resto del materiale...
idem con patate...
come team avevamo preventivato 3 soste di 4h... ma non ricordo quante ne abbiamo fatte... una sicuro :giggle:
ciauz
ps polo se avessi voglia dis crivere il deb, te ne sarei grato... in questo periodo sono un poco incasinato :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da tikkun lgm
grigio cosa intendi esattamente con "sottocombinazione termica canadese"?
in ogni caso, complimenti per l'equipaggiamento. lo prenderò a modello per la wasp nest della settimana prossima (anche se dovrò rinunciare a qualcosa per ragioni logistiche e di strategia).
ciao tikkum lgm.
si tratta di una maglia a maniche lunghe e di un pantalone termici in od che dovrebbero esser stati realizzati per abbinarli con la mimetica in pattern cadpat: ne ha recuperati un paio su ebay sephir tempo fa' e, come quasi tutto il materiale originale canadese, non si vedono granchè in giro.
anzi ... per niente!
un'under armour 5511 completa di pantalone gli è comunque superiore, a mio avviso.
falco, mi piacerebbe, ma sfigurerebbe rispetto a quelli più tecnici degli altri: i miei debriefing parlano sempre di uomini e sentimenti ... , meglio che ne parliamo.
ciao da grigio
-
ok, grazie. tutto chiaro. io a questa wasp nest a udine proverò un completo snugpak 2nd skinz. vediamo come va. ciao
-
buongiorno,
sto seguendo con molto interesse questa discussione riguardante i materiali impiegati nelle vostre missioni e volevo porvi una domanda, anche se magari off topic, riguardante la manifestazione "wasp nest".
volevo chiedervi dove trovare info e coma mai non è publicizzata su questo forum.
ringrazio anticipatamente e saluto tutti.
-
scusate l'ot... paolo, se non svuoti la casella dei pm non possiamo parlarne.
ciauz